Non ho dimenticato il tuo contributo nei miei primi mandati in U21, i nani cresciuti da te come scout erano spesso gli unici credibili da fuori nelle prime parti della stagione ahah.
Giusto, tu sei subentrato a Ndr nella guida della U21 ed in quelle stagioni facevo sfornare nani puri (P e G) ai manager come se non ci fosse un domani! Seguivo non so quanti giocatori ed avevo una miriade di messaggi il venerdì dopo ogni allenamento!
Ora ho smesso sia con lo scouting che con l'allenamento per soli nani, tendo a costruire o AP o AG "complete". Diciamo che mi sono evoluto
E il drafted team è un progetto meraviglioso e difficilissimo, ho fatto il tifo per te per questi motivi ma ahimé è andata così!
Grazie mille per i complimenti! Nel mio caso portare avanti un progetto del genere (soprattutto in termini di continuità di allenamento) è e deve essere più importante del piazzamento in campionato, quindi la ipotesi retrocessione è messa in conto già ai nastri di partenza. Poi è ovvio che mi avrebbe fatto piacere salvarmi, come capitato nelle ultime 5 stagioni (tra l'altro con una squadra più scarsa e meno completa della attuale), ma accetto volentieri il verdetto, severo ma assolutamente giusto.
Solo solo drafted è pesantuccio per me che poi cerco i leggenda per la NT...il primo passaggio potrebbe essere il tutto ita a cui comunque mi stavo avvicinando
Io ho cominciato in questo modo: prima ho venduto tutti gli stranieri e preso quindi solo italiani, poi sono andato a cercare tutti i miei vecchi giocatori draftati, ho contattato i manager chiedendo se erano disposti a venderli e piano piano ho sostituito tutti.
La scelta di come giocare dipende un pò dalle motivazioni, se ci si annoia (o ci si è stancati) nel giocare al solito modo si può tranquillamente tentare questa nuova strada...