BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: panz94

This Post:
00
249676.900 in reply to 249676.898
Date: 11/2/2013 8:48:59 AM
Overall Posts Rated:
1919
Il fatto che Fognini sia un immane idiota e testa calda penso sia riconosciuto da chiunque abbia un cervello

From: MFede

This Post:
00
249676.901 in reply to 249676.900
Date: 11/2/2013 9:07:05 AM
Overall Posts Rated:
175175
sì, è il fatto che sia un tennista che è cosa ancora in atto di accertamento

This Post:
00
249676.902 in reply to 249676.895
Date: 11/2/2013 11:00:48 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma tu sei lo stesso che un paio di settimane fa voleva bruciare vivo Immobile per l'intervento su Tevez? Con la differenza che Tevez dopo due giorni giocava e Bergessio deve aspettare 2 mesi? Dimmi mio caro, mi sto forse inventando tutto?

vedi
sono queste cose che mi fanno incazzare.

ti rendi conto della differenza nella dinamica dei 2 falli?(evidentemente no)
immobile non ha nessuna possibilità di prendere la palla e va dritto sulla caviglia di tevez.
chiellini entra in scivolata(e nemmeno in maniera pericolosa inteso come gamba tesa o alta) e berghessio lo anticipa e si mette tra lui e il pallone.
ora dimmi che è la stessa cosa....se hai un minimo di intelletto non le paragoni nemmeno.

che poi berghessio abbia subito un infortunio maggiore è perchè ha piantato il piede perterra e si è preso tutto l'urto.

This Post:
00
249676.904 in reply to 249676.903
Date: 11/2/2013 11:19:15 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

colpa sua... eravamo solo curiosi di vedere dopo quanto sarebbe sembrato così

????

This Post:
00
249676.905 in reply to 249676.898
Date: 11/2/2013 11:41:54 AM
Overall Posts Rated:
404404
perché, fognini è un tennista? io parlo di safin federer e nadal e mi vieni a citare fognini?

dicevo fognini per supportarlo come testa calda con una racchetta in mano che si aggira sui campi da tennis, non certo come tennista ;D

This Post:
00
249676.906 in reply to 249676.902
Date: 11/2/2013 11:50:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
Spiegaci, Bergessio che è in anticipo non può andare su quel pallone per non rischiare di subire fallo da chiellini? Tra l'altro che chiellini non sia antrato con gamba alt è molto discutibile, visto che lo prende sopra la caviglia.
Un intervento di quel genere comunque è rosso senza discussioni, cattiveria o meno - e io non credo chiellini abbia fatto quel fallo con cattiveria, ma che caspito, è andato proprio senza ragionare su quella palla, che caspito voleva fare entrando in quel modo(col corpo da una parte e il piede che va per calciare più forte possibile dall'altra?) -

This Post:
00
249676.908 in reply to 249676.907
Date: 11/2/2013 1:56:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Sai cosa fa incazzare di te? Che difenderesti la tua squadra anche se ti avessero rubato in casa. Mi rendo conto che Immobile è stato da te condannato come un pazzo, psicopatico per un fallaccio(possiamo anche essere d'accordo su questo) su Tevez. Solo che Tevez ha continuato a giocare e dopo due giorni di quel fallo gli era rimasto solo il ricordo e i graffi. Con Immobile che ha le attenuanti( nota bene che non sto dicendo giustificazioni) che si trattava di un derby, una partita aperta fino alla fine(almeno così ha detto il risultato) e che sulla sua carta di identità c'è scritto che ha 23 anni.
Mi rendo conto che Chiellini, SUL 4-0 ALL'88ESIMO, quindi partita finita, commette un fallaccio su Bergessio. Solo che Bergessio non deve aspettare due giorni per tornare a giocare, ma due mesi. E tu continui ancora a difenderlo. Ecco quello che mi fa incazzare di te

continui con questa storia di immobile,che era un fallo da dietro premeditato senza alcuna possibilità di prendere la palla.

son 2 falli completamente diversi,non paragonabili.
lo capisci che il fatto di cercare o avere la possibilità di prendere la palla è ben diverso dal non averlo?
è quelllo che cambia il tipo di fallo,e l'entità del danno non è riconducibile alla sanzione disciplinare.

From: Davide_12

This Post:
00
249676.909 in reply to 249676.908
Date: 11/2/2013 2:02:52 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Sai cosa fa incazzare di te? Che difenderesti la tua squadra anche se ti avessero rubato in casa. Mi rendo conto che Immobile è stato da te condannato come un pazzo, psicopatico per un fallaccio(possiamo anche essere d'accordo su questo) su Tevez. Solo che Tevez ha continuato a giocare e dopo due giorni di quel fallo gli era rimasto solo il ricordo e i graffi. Con Immobile che ha le attenuanti( nota bene che non sto dicendo giustificazioni) che si trattava di un derby, una partita aperta fino alla fine(almeno così ha detto il risultato) e che sulla sua carta di identità c'è scritto che ha 23 anni.
Mi rendo conto che Chiellini, SUL 4-0 ALL'88ESIMO, quindi partita finita, commette un fallaccio su Bergessio. Solo che Bergessio non deve aspettare due giorni per tornare a giocare, ma due mesi. E tu continui ancora a difenderlo. Ecco quello che mi fa incazzare di te

continui con questa storia di immobile,che era un fallo da dietro premeditato senza alcuna possibilità di prendere la palla.

son 2 falli completamente diversi,non paragonabili.
lo capisci che il fatto di cercare o avere la possibilità di prendere la palla è ben diverso dal non averlo?
è quelllo che cambia il tipo di fallo,e l'entità del danno non è riconducibile alla sanzione disciplinare.

Ma sbaglio o quando è fallo da dietro e non si prende il pallone è rosso per regolamento?

This Post:
00
249676.910 in reply to 249676.906
Date: 11/2/2013 2:04:24 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Spiegaci, Bergessio che è in anticipo non può andare su quel pallone per non rischiare di subire fallo da chiellini? Tra l'altro che chiellini non sia antrato con gamba alt è molto discutibile, visto che lo prende sopra la caviglia.

mai scritto una castronata simile.
l'unica cosa che ho scritto è che pianta il piede per terra con un avversario che arriva in scivolata. e lo fa per proteggere il pallone,questo ha fatto si che ha assorbito tutta l'energia dell'urto che ha causato il brutto infortunio.
Sarai daccordo con me che disolito quando un avversario entra in scivolata e si è in anticipo si tende a toccare la palla e saltare.
questò non è un giustificare il fallo,ma spiegare perchè si è fratturato il perone.

Un intervento di quel genere comunque è rosso senza discussioni, cattiveria o meno - e io non credo chiellini abbia fatto quel fallo con cattiveria, ma che caspito, è andato proprio senza ragionare su quella palla

tradotto in reglolamento,perchè sarebbe da rosso?è un normale contrasto di gioco,un difensore entra in scivolata sul pallone e l'avversario si piazza in mezzo anticipandolo.altrimenti ad ogni scivolata con contatto si dovrebbe dare il rosso.
che caspito voleva fare entrando in quel modo(col corpo da una parte e il piede che va per calciare più forte possibile dall'altra?) -
prendere il pallone,questo è fuori dubbio.

Advertisement