Nel mercato di oggi 90 milioni non è che siano poi così tanti. Che da Higuain ci si aspettasse ancora di più posso essere d'accordo. Ma definirlo un flop ciccione no, siamo alla follia. Che poi dovete spiegarmi il salto di qualità che ha fatto il Napoli grazie a quei soldi. Io vedo più la mano dell'allenatore che il mercatono nonon è follia... si dice rosicare.poi si autoconvincono che è una pippaciccionazza e che hano fatto un affare, ma in fondo alla champions ci siamo andati noi.. mica loro.E mi ricordi com'è finita?Che non mi funziona pornhub, ma devo svuotare i testicoli.
Nel mercato di oggi 90 milioni non è che siano poi così tanti. Che da Higuain ci si aspettasse ancora di più posso essere d'accordo. Ma definirlo un flop ciccione no, siamo alla follia. Che poi dovete spiegarmi il salto di qualità che ha fatto il Napoli grazie a quei soldi. Io vedo più la mano dell'allenatore che il mercatono nonon è follia... si dice rosicare.poi si autoconvincono che è una pippaciccionazza e che hano fatto un affare, ma in fondo alla champions ci siamo andati noi.. mica loro.
Nel mercato di oggi 90 milioni non è che siano poi così tanti. Che da Higuain ci si aspettasse ancora di più posso essere d'accordo. Ma definirlo un flop ciccione no, siamo alla follia. Che poi dovete spiegarmi il salto di qualità che ha fatto il Napoli grazie a quei soldi. Io vedo più la mano dell'allenatore che il mercato
Guarda inutile proprio parlare più, sembri non comprendere ciò che dico e sinceramente mi sono stancato di perdere tempo inutilmente. A Napoli si dice : "a lavà a capa 'o ciuccio se perde l' acqua e 'o sapone" Traduzione : a lavare la testa all'asino si perde l'acqua ed il sapone.
Però il fatto che avete pagato Gonzalo così tanto, per un rendimento non all'altezza, un po' vi brucia......secondo me l'unica cosa che puo' bruciare agli Juventini e' aver preso De Sciglio al posto di Dani Alves, il resto rode ad altri
Però il fatto che avete pagato Gonzalo così tanto, per un rendimento non all'altezza, un po' vi brucia......