BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.902 in reply to 119695.901
Date: 2/7/2010 5:33:26 PM
Overall Posts Rated:
11
Continuo a dirtelo che l'intervento di Grosso su Taddei era rigore! Stesso intervento di Maggio su Asamoah... Se abbracci il giocatore è rigore e non ce so santi! Per stasera ovviamente c'era il gol della Fiorentina... Giusto?

This Post:
00
119695.903 in reply to 119695.901
Date: 2/7/2010 5:34:08 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Così come è ridicola l'Inter ed è ridicolo Murigno che si lamenta, ma vabbè, i nerazzurri sono anni che sono ridicoli :P

ma senti chi parla :P

comunque a noi è rimasto il callo, dato che è dal 1998 che pensavamo male e pensavamo di far peccato, e invece nel 2006 si è scoperto che ci azzeccavamo :D

a proposito, non c'è nessuno che vuole litigare su calciopoli? :DDD

This Post:
00
119695.904 in reply to 119695.903
Date: 2/7/2010 5:41:32 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io di Calciopoli non ho mai detto nulla di contrario, nel senso che pur non avendo trovato prove in denaro reale, valigette e quant'altro, era talmente orrendo il clima e i legami "oscuri" tra Moggi e compagnia che bene o male la retrocessione l'ho presa pure bene, a patto che servisse a depurare in un certo senso la nostra immagine.

L'unica cosa su cui sempre litigherò per calciopoli è la vergogna interista, del suo presidente o di non so chi, che frustrato da anni di sconfitte e di miliardi spesi su pipponi o giocatori che poi facevano/avevano fatto la differenza da altre squadre (Pirlo, Seedorf, Cannavaro, Veron.....) ha deciso di appropiarsi di uno scudetto ridicolo, di attaccarsi sul petto una patacca che ha pari valore di un rotolo di carta igienica.
Questa è l'unica cosa ridicola e se fossi tifoso dell'Inter - e fortunatamente non lo sono - mi vergognerei ogni volta che sento nominare quello scudetto o che sento il numero di scudetti totali incluso quello: uno scudetto, tanto per ricordare, dato ad una squadra arrivata TERZA, a 15 punti dalla prima e a 12 dalla seconda.
Ti basta come polemica?

E Ronaldo fa fallo in attacco su Iuliano, quindi zitti.

This Post:
00
119695.905 in reply to 119695.902
Date: 2/7/2010 5:45:53 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Continuo a dirtelo che l'intervento di Grosso su Taddei era rigore! Stesso intervento di Maggio su Asamoah... Se abbracci il giocatore è rigore e non ce so santi! Per stasera ovviamente c'era il gol della Fiorentina... Giusto?

Io continuo a dire che il calcio è uno sport che deve avere una qual certa componente fisica.
Fischiare rigori del genere è francamente ridicolo, perchè un qualsiasi essere umano che sta correndo perchè sta perdendo il treno o la metropolitana e arriva tardi al lavoro, si libera senza problemi di Maggio e fa ancor meno fatica con Grosso, visto che Grosso nemmeno abbraccia, allunga il braccio e basta, toccando appena Taddei che stramazza al suolo.

Poi vabeh, la nostra classe arbitrale in certi elementi fa veramente pena, io le partite con Saccani arbitro, per esempio, evito a priori di guardarle perchè so già che ci saranno 100mila fischi inutili su fallettini a metà campo senza senso, su spintarelle sui colpi di testa e via dicendo.

Chiaro che se poi i tuoi "capi" ti dicono che devi fischiare rigore è giusto che tu lo dia, infatti non è scandaloso che siano stati dati sia quello su Taddei che questo su Asamoah (anche se si potrebbe sempre dire "beh allora ne dobbiamo dare 10mila di rigori" "inizia a dare quelli che ci sono" etc etc), però oh, vanno in campo uomini, non fighette.
E l'esempio del treno è veramente riuscitissimo, visto che quando andai a Parigi perfino le vecchiette ti sbattevano via se dovevano passare.
Grosso certo fa meno paura di una vecchietta

This Post:
00
119695.906 in reply to 119695.904
Date: 2/7/2010 5:48:42 PM
Overall Posts Rated:
12491249
:D

ottimo, l'hai condita anche con lo scontro in area tra Ronaldo e Iuliano, non potevo chiedere di meglio. ^^

This Post:
00
119695.907 in reply to 119695.887
Date: 2/7/2010 6:09:15 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

io invece porto la intervista di un senatore del pdl
"Il senatore del Pdl Antonio Gentile, presidente del Napoli club Parlamento, protesta per la direzione dell' arbitro Damato in Udinese-Napoli, che definisce «scandalosa», ed invita il presidente De Laurentiis a «ritirare la squadra dal campionato», che definisce «in mano alla mafia». «Questo calcio è rimasto in mano alla mafia e non vuole che il Napoli non vada in Champions League - afferma il senatore Gentile - è una vergogna quella che si è vista ad Udine, ed è l'ennesima sconfitta per lo sport». «Il Napoli deve essere penalizzato - aggiunge Gentile- perchè la Juventus non può mancare l'appuntamento in Champions League.

e se lo dice uno del pdl c'è da fidarsi. dovrebbe avere fonti molto affidabili

Last edited by mark_lenders at 2/7/2010 6:09:51 PM

From: Zezo™
This Post:
00
119695.908 in reply to 119695.907
Date: 2/7/2010 6:15:40 PM
Overall Posts Rated:
134134
siate bravi e parlate solo ed esclusivamente di calcio, spaisi e rosella, che ho letto un pò di cose sgradevoli :P
non fate incazzare il povero ct

This Post:
00
119695.909 in reply to 119695.908
Date: 2/7/2010 8:10:01 PM
Overall Posts Rated:
66
avevo scritto un post lungo e con diversi insulti per meritarmi un ban e le simpatie di qualche utente.

siccome questa merda di sito se poco poco scrivi un post in più di 5 minuti provvede a sloggarti e mi fa sparire tutti gli improperi che avevo faticosamente scolpito sulla mia tastiera, momentaneamente mando a cagare i pirla che hanno creato il suddetto sistema di timeout.

domani se dovessi avere tempo a lavoro, provvederò a insultare anche qualche polletto col prosciutto sugli occhi. £$%&%$£

This Post:
00
119695.910 in reply to 119695.909
Date: 2/8/2010 3:32:34 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Se sono io l'utente in questione dimmeli via bb mail così eviti il ban dal forum

This Post:
00
119695.911 in reply to 119695.910
Date: 2/8/2010 3:35:53 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Godo come una bestia.

Risultato assolutamente giusto ieri a Firenze. Una sola squadra in campo, la Roma ovviamente, che attacca per 90 minuti e trova il gol della vittoria nel finale.

Tra l'altro non so cos'abbia fatto l'altra squadra di Roma...ma immagino che in casa con il Catania non può che aver vinto la partita.

This Post:
00
119695.912 in reply to 119695.897
Date: 2/8/2010 3:48:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
girone a — Azerbaijan, Kazakhistan, Belgio, Austria, Turchia, Germania

girone b — Andorra, Armenia, Macedonia, Irlanda, Slovacchia, Russia

girone c — Far Oer, Estonia, Slovenia, Nord Irlanda, Serbia, ITALIA

girone d — Lussemburgo, Albania, Bielorussia, Bosnia, Romania, Francia

girone e — San Marino, Moldova, Ungheria, Finlandia, Svezia, Olanda

girone f — Malta, Georgia, Lettonia, Israele, Grecia, Croazia

girone g — Montenegro, Galles, Bulgaria, Svizzera, Inghilterra

girone h — Islanda, Cipro, Norvegia, Danimarca, Portogallo

girone i — Liechtenstein, Lituania, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna

I gironi di qualificazione europea.
Carino il nostro, la Serbia è una buona squadra.

Advertisement