tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"
c'è un ampia discussione in mezzo
45M per aguero +ingaggio stellare
35M per rossi + ingaggio altissimo
sono cifre che ormai non sono più sostenibili
neanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollari
non li caccino davvero.
e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 ore
io credo che il povero marotta dorma la sera
quindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??
No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!
Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.
Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo:
(http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Last edited by SpicyMcHaggis™ at 9/26/2011 7:36:32 AM