requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.Essere meno spammoni e più pippe di darkpippard aggiungerei :PA questo punto la palma di più niubbo ce la giocheremmo io e te?Nono c'è anche ndr che vuole partecipare :PUrca, lui ha massacesi in squadra, la sfida diventa dura!Te però hai comprato "melchiorre" ma è l'amico di pino la lavatrice?
requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.Essere meno spammoni e più pippe di darkpippard aggiungerei :PA questo punto la palma di più niubbo ce la giocheremmo io e te?Nono c'è anche ndr che vuole partecipare :PUrca, lui ha massacesi in squadra, la sfida diventa dura!
requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.Essere meno spammoni e più pippe di darkpippard aggiungerei :PA questo punto la palma di più niubbo ce la giocheremmo io e te?Nono c'è anche ndr che vuole partecipare :P
requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.Essere meno spammoni e più pippe di darkpippard aggiungerei :PA questo punto la palma di più niubbo ce la giocheremmo io e te?
requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.Essere meno spammoni e più pippe di darkpippard aggiungerei :P
requisiti minimi'????? posizione in campionato???Saperne di BB più di coach landi, quindi è aperto a tutti.
requisiti minimi'????? posizione in campionato???
beh allora mi iscriverei anche io.....
ci sono anche io!!!non potete giocare senza di me!!!@dark mi vendi la marmotta????????