BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 19

Stagione 19

Set priority
Show messages by
This Post:
00
208766.91 in reply to 208766.90
Date: 5/6/2012 5:43:36 AM
Overall Posts Rated:
2323
Complimenti e va in finale sicuramente la squadra più forte, anche se i miei sono stati in partita fino agli inizi del 4o periodo, poi si è spenta la luce.

Grasseni, alle partite più importanti della stagione, è scomparso, con un bottino di punti insufficiente e prestazioni incolori, ma di più pesa lo "0" di Kandula, che fino a ieri era stato quasi pressochè perfetto...

Ma va benissimo così: il progetto va avanti e sarà un piacere continuarlo!

La finale sarà Panzer contro Brianza; Panzer ha vinto con distacco contro Elmesos, dimostrando grande personalità: comunque vada, sarà una grande finale.
Che vinca il migliore!

This Post:
00
208766.92 in reply to 208766.91
Date: 5/6/2012 8:39:05 AM
Overall Posts Rated:
1010
complimenti a Panzer e a Virtus Brianza sara una finale interessante tra 2 squadre forti...la mia partita contro Panzer purtroppo e' andata male era impossibile di fermare il suo attacco perimetrale hanno distrutto la mia difesa perimetrale e solo con i miei lunghi che hanno fatto una partita stupenda non sono riuscito a batterlo mentre l'altra partita non e' iniziata bene per coach Sardinablu ed era già tardi per recuperarla.....con la fine della stagione sono soddisfato con la mia squadra che siamo riusciti a raggiungere il primo posto del mio girone pero sono un'po deluso perché speravo di arrivare almeno fino alla finale e di combattere per la promozione.Per la nuova stagione devo fare un piccolo aggiornamento alla mia squadra perché dopo gli allenamenti di questa stagione gli stipendi dei mie lunghi aumentano tanto con l'inizio della nuova stagione

This Post:
00
208766.93 in reply to 208766.92
Date: 5/8/2012 5:41:13 AM
Overall Posts Rated:
33
Complimenti ai due finalisti per essere arrivati fin lì.. adesso che vinca il migliore. Io penso già alla stagione prossima contento di avere ancora Elmesos come rivale :). Speriamo che il draft porti qualcosa di positivo

Message deleted
From: River
This Post:
00
208766.95 in reply to 208766.93
Date: 5/12/2012 3:51:17 PM
Overall Posts Rated:
1515
Come previsto alla fine panzer si è aggiudicata la promozione in IV e devo dire con grande merito (gara 2 quasi senza storia..). Rimpiango un po' l'infortunio del mio centro ma forse non sarebbe bastato lo stesso, visto il suo super attacco perimetrale.
Rimango volentieri in questo bel campionato e cercherò di vincerlo già dalla prossima stagione...non ho perso tempo e ho già rinforzato il roster con un play molto esperto che può fare la differenza.
In bocca al lupo a tutti per la stagione 20 e ancora complimenti a panzer team!!