BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
224544.91 in reply to 224544.90
Date: 9/1/2012 2:02:56 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
faccio bene a rifare la squadra, questa era decisamente maledetta... anche oggi si perde per colpi di culo altrui

Dopo 3 giornate stai già pensando al 5° posto ?
Un po' presto per mollare la presa... dai forza !!
:)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
224544.93 in reply to 224544.92
Date: 9/2/2012 8:56:28 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
beh ho detto che la rifaccio non che rimango senza nulla ;)

non è che ti immoli e salvi sacchi dal ritiro?

beh, in questo momento sei tu che sei "pieno" di soldi ... oppure hai fatto cassetta per spenderli stasera sul mio Sözen (11026823) ??

A parte gli scherzi, io in questo momento ho in cassa 1.7kk (considerando anche l'offerta già pervenuta sul polacco) e devo ancora prendere due allenandi...
Sai com'è ... avevo un po' di debiti alla fine della scorsa dispendiosa stagione ...
Sacchi non lo posso comunque prendere perchè non è più allenabile, data l'età, neanche nelle secondarie...

In alternativa, per salvarlo, comunque potrei :

A) liberarmi di Musso e prendere Sacchi, solo da farlo giocare e tenerlo in forma per tutta questa stagione : in questo caso però ci vorrebbe che qualcuno mi "appoggiasse" un paio di milioni su Musso entro la scadenza di Sacchi (04/09/2012 19.17.52) ...

oppure

B) chiedere al "pollaio" FKF di mettere in vendita Maglio e prendersi lui Sacchi ... se ad es. FKF mettesse in vendita Maglio a 1,5kk io glieli potrei mettere subito (o al massimo martedì dopo le 18.00) poi se Maglio mi viene in squadra (molto difficile con soli 1.5kk) lo potrei allenare o comunque al meglio tenerlo in forma, altrimenti comunque immagino che chi lo prenderà a quel prezzo lo farà per gestirlo al meglio e non per "ucciderlo"...

In tutti i modi la vedo dura, anche perchè di contattatare Lord e/o Sedo personalmente non ho nè tempo nè voglia...

@ tutti i nostri coogironisti : io personalmente ritengo che avere uno come Sacchi in squadra - se gli fosse garantito il posto in Nazionale (come immagino) - sarebbe un affare per chiunque in Serie A... la scorsa stagione io con Casale alla fine devo dire che non mi sono trovato malissimo nonostante fossi partito per giocare diversamente...

Poi capisco ... 1kk + uno stipendio da 273k tutte le settimane - per una G ... è dura !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
224544.95 in reply to 224544.94
Date: 9/2/2012 12:42:25 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
no beh servirebbe più un filantropo che spenda 1M e poi lo rivende a 0... per sinibaldi fu fatto ma non è che fkf possa esserci ogni volta
beh anche a farlo, sarebbe inutile e si rimanderebbe l'uscita solo per pochi giorni ... guarda solo quello che è successo 3 giorni fa : Sacchi è stato venduto a 300k...( 'na miseria) eppoi il manager è subito "saltato" ...

mah ... o lo prende qualcuno per tenerlo oppure è una lotta impari...

sono più ricco di te allora :p
tutti siete più ricchi di me adesso !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
224544.97 in reply to 224544.96
Date: 9/4/2012 4:29:17 PM
Overall Posts Rated:
303303
pare che di tre cose possiamo star sicuri: a rimbalzo ora siamo in grado di andare, il resto verrà... contro vera deve giocare ricucci a prescindere, perchè aspè non gliela fa... la terza è che anche facendo due normal in stagione non mi è ancora riuscito di impegnarmi di più, piccate dannazione

Se per questo c'e' pure chi in 4 partite,ancora deve trovarsi un pic contro...:PPP
Non si fa cosi' contro i Rookie,cattivoni !!!

P.s. La prossima facciamo doppio pic concordato e poi ti denuncio ai GM per illecito,ok?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
224544.99 in reply to 224544.98
Date: 9/4/2012 7:19:53 PM
Overall Posts Rated:
303303
concordare doppio pic non è illecito, comunque condoglianze per la SF :p
chiaro che debba giocare contro di te nel weekend in cui inizia la stagione...

Ti e' andata bene che si e' spaccato altrimenti eri finito...:P
Concentrati sulla NFL e dimenticati di fare la formazione,una semplice dimenticanza...non ti chiedo altro

Come me nessuno mai!
This Post:
00
224544.100 in reply to 224544.90
Date: 9/6/2012 5:21:50 AM
Overall Posts Rated:
330330
Smettiamola di fare gli Abramovich, qua c'è gente che fa la fame.. un pò di rispetto

Advertisement