Hai piccato x uscire volontariamente dalla coppa per darmi una bella randellata sabato o e' stato un caso la tua sconfitta di oggi? No perche' se fosse la prima devo caricare i ragazzi x bene sabato....
Hai piccato x uscire volontariamente dalla coppa per darmi una bella randellata sabato o e' stato un caso la tua sconfitta di oggi? No perche' se fosse la prima devo caricare i ragazzi x bene sabato....Sono lievemente inferocito...eliminato al primo turno da una squadra di V che mi ha mozzato in faccia (e io ho piccato). Non ho parole...conta anche il supplementare e sei ancora più incazzoso.se poi ci aggiungi che hai perso di 1 sbagliando 10 TL, allora meglio non rivolgerti la parola per un po'.....:P
Hai piccato x uscire volontariamente dalla coppa per darmi una bella randellata sabato o e' stato un caso la tua sconfitta di oggi? No perche' se fosse la prima devo caricare i ragazzi x bene sabato....Sono lievemente inferocito...eliminato al primo turno da una squadra di V che mi ha mozzato in faccia (e io ho piccato). Non ho parole...