BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233903.92 in reply to 233903.91
Date: 2/8/2013 1:27:55 AM
Overall Posts Rated:
7474
Grazie mille. Palla. :)

This Post:
00
233903.94 in reply to 233903.93
Date: 2/8/2013 7:38:56 AM
Overall Posts Rated:
7474
Sto cercando giocatorih per giocare fuori.
Doe devo chiedere le skill?

This Post:
00
233903.97 in reply to 233903.1
Date: 2/9/2013 8:57:51 PM
GreenLeaves
III.14
Overall Posts Rated:
88
Salve,sono al mia prima stagione,ho fatto un po di cambi alla squadra e non mi sembrava di essere malaccio...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè perdo sempre:)?Dove e come posso migliorare?

(52959519)

This Post:
00
233903.100 in reply to 233903.97
Date: 2/10/2013 4:08:46 AM
Overall Posts Rated:
6666
tutto bene qiello che ti hanno detto ma voglio precisare solo due cose. io sono ripartito dalla V e per crescere rapido hai solo due leve.

prima palazzo. tieni i prezzi abbastanza bassi da riempirlo sempre e lavora ampliando costantente fino a 7000/8000. ti fa cassa e ti permette di far crescere il monte stipendi.

secondo allena. non hai i soldi per fartinuna squadra quindi fattela in casa. compra un reparto "vecchio" che a paritá di skill costa meno e uno giovane. lo alleni biruolo e la crescita dei tuoi quattro allenandi corrisponderanno alla crescita della tua squadra e lo farai in economia.

se vuoi un roster di 15 fa che 10 siano quelli seri e 5 quelli che non paghi piú di 1,5 e che usi come tappa buchi in amichevole

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233903.101 in reply to 233903.98
Date: 2/10/2013 6:17:04 AM
GreenLeaves
III.14
Overall Posts Rated:
88
Grazie mille per le risposte.

Proverò a cambiare tattica ,in effetti è un pò che volevo provare qualcosa di diverso.Alleno nani,in attacco perimetrale iniziano a farsi sentire,probabilmente proverò run%gun o attacco in movimento come consigliato.

Per il roster....ho fatto un po di trading a inizio stagione,senza sapere della penalità dopo un tot di cessioni...ora come ora sono bloccato sul fronte mercato...a meno che non riesca a guadagnarci vendendo al 60%:)).
Il progetto comunque prevede di vendere/tagliare quei 4/5 con stipendio importante,anche perchè al momento sono sotto con il settimanale(di poco fortunatamente).

Mi consigliate di vendere i vecchiacci(che sono i migliori della squadra al momento)....mi avevano detto che la posizione più ambita è la quinta(a meno che uno non punti alla promozione chiaro),ora non ricordo bene il perchè,forse per la scelta del draft e le partite di fine stagione.....vendo tutti e arrivo ultimo tanto non cambia nulla?

Il palazzo lo ingrandirò ancora(anche se senza vittorie la vedo dura riempirlo).I prezzi al momento sono 9,36,140,1600...devo cambiarli?che dite?

L'allenamento:al momento mi sto concentrando sul tiro dalla distanza e passaggio....quindi mi confermate che sono gli allenamenti essenziali(insieme a pressione) per i nani?
Ho una guardia molto buona in JS e tiro dalla distanza(RS??) ma mi perde un sacco di palloni,credo che sia per le sue skill di pall pass veramente pessime.
Dubbio:tiro da sotto è molto importante per una guardia?

Spero di non avere fatto troppa confusione ma i dubbi ci sono:)....grazie a tutti per le risposte.

Advertisement