Io spero lo chiami, perché ho ancora i brividi ricordando maestranzi titolare.
Nemmeno a me piace, né lui come giocatore né il tipo di gioco che predica, però considerato che abbiamo anche Hackett e Cinciarini, almeno con lui possiamo avere una varietà in cabina di regia e a livello di ritmo.
Beh ma l'anno scorso Maestranzi non c'era e il Cincia ha dimostrato di saper gestire le cose insieme a Hackett.. Se porti lui chi sacrificheresti tra i 12 in panchina? Ok che hai più varietà in regia e puoi aumentare il ritmo con lui in campo, però per forza di cose sacrifichi un lungo.. Vedremo cosa farà Pianigiani ;)
In ogni caso, se va agli Europei e gioca, l'anno prossimo gioca come italiano "formato" quindi la vedo dura la sua permanenza in quel di Sassari..
Per quanto riguarda Varese - Siena (e qui non sono di parte):
- Varese ha buttato via la partita un bel pò di volte al posto di allungare
- Polonara mi sta ogni partita che vedo sempre più antipatico
- Dunston poco intelligente pensando di riuscire a tenere un 1vs1 contro Brown sapendo di avere 4 falli
- fondamentale la tripla di Talts nel quarto quarto, Varese ha segnato tre triple di cui due, mi sembra, nell'ultimo quarto (green e, appunto, Talts)
- arbitri ancora un pò tendenti al protagonismo (antisportivo di Dunston su Kangur che non ci stava per niente e tira i liberi Moss, tecnico a Sanikidze e Green un pò forzati..), i due falli non fischiati a Talts su Ress nelle ultime azioni di Siena secondo me ci stavano quanto il fallo di Brown (stupido proprio) su Green
- Cerella pensa più ad abbronzarsi e pettinarsi bene che a giocare (:P)