BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Ancora la Polonia

[U21] Ancora la Polonia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242452.93 in reply to 242452.90
Date: 6/4/2013 4:12:33 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Eh.. non ho mai ricomprato un mio giocatore, l'avessi saputo prima nom avrei fatto quella cazzata.

Ho pronto um pizzico di piano alternativo, via quasi tutti e tanking allenandolo una stagione intera in secondarie.

Se no, spero qualcuno rialzi...

iintanto il russo rilancia...

"I russi hanno detto che non gli interessa" (cit.)

This Post:
00
242452.95 in reply to 242452.87
Date: 6/4/2013 4:15:37 PM
Overall Posts Rated:
163163
@ melo
non sono mica qui a dirti che il russo allenerebbe forma mi sembra chiaro.
Dico che se al posto di un russo avesse offerto che so un cinese per esempio a cui della finale dell u21 frega meno di zero avrebbe pututo dargli i 48 min da C in amichevole per allenarlo monoruolo, sputtanando in ogni caso la forma
Il senso è: venderlo la settimana prima della finale è un rischio indipendentemente dall'acquirente.

@ cmj
Ho poco tempo da dedicare a bb e basta giusto giusto per la mia squadra, leggere il forum e ogni tanto scrivere.
Raramente mi intrometto nei discorsi sulle NT perchè non riesco a seguirle piú di tanto.
Venendo al dunque: il mio post non era per rimarcare il tuo errore, ma parlavo del dopo.
L'errore è stato metterlo in vendita: ormai l'hai fatto e non ci si puó piú fare niente.
Ricomprarlo ora vorrebbe dire tirarti da solo una mazzata sui piedi. Anzi, non proprio sui piedi :)

This Post:
00
242452.98 in reply to 242452.96
Date: 6/4/2013 4:21:42 PM
Overall Posts Rated:
7474
Eh.. non ho mai ricomprato un mio giocatore, l'avessi saputo prima nom avrei fatto quella cazzata.

Ho pronto um pizzico di piano alternativo, via quasi tutti e tanking allenandolo una stagione intera in secondarie.

Magari interessa solo a quel russo. Mi sembra che stiate montando un caso. In italia ci sono tanti di quei manager che se ne sbattono nazionale, non può succedere pure in Russia?

Sono comunisti.

This Post:
00
242452.99 in reply to 242452.96
Date: 6/4/2013 4:26:03 PM
Overall Posts Rated:
163163

Magari interessa solo a quel russo. Mi sembra che stiate montando un caso. In italia ci sono tanti di quei manager che se ne sbattono nazionale, non può succedere pure in Russia?

Secondo me il discorso è diverso: se stava da cmj lui avrebbe allenato forma portandolo tirato a lucido per la finale.
Se va all'estero, russo brasiliano o svedese che sia, come minimo non viene allenato in gs e poi c'è il rischio dei 48 min per allenare mono.
Chiaro che dato in mano ad utente russo il rischio è esponenzialmene piú alto, ma sarebbe un problema anche andasse altrove

This Post:
00
242452.100 in reply to 242452.99
Date: 6/4/2013 4:28:43 PM
Overall Posts Rated:
136136
La questione principale, almeno secondo me, è la tempistica: casualmente subito dopo la fine della nostra partita un manager della nazione che andiamo ad affrontare in finale offre una cifra alta e forse eccessiva sul nostro giocatore più in forma. Avesse fatto l'offerta oggi probabilmente nessuno ci avrebbe fatto caso, nel modo in cui si è svolta la cosa invece sembra pensato a puntino...

This Post:
00
242452.101 in reply to 242452.96
Date: 6/4/2013 4:28:52 PM
Overall Posts Rated:
12001200

Non penso tu abbia capito il senso del mio messaggio...

Advertisement