cos'è che non ti torna?che non mi avete ancora lasciato vincere senza farmi far fatica!! erano gli accordi di inizio stagione. io vi lascio il V posto e voi mi lasciate il primo. facile no? :Ptranquillo la prossima è contro di me :P appunto. primo mozz in arrivo. -.-'
cos'è che non ti torna?che non mi avete ancora lasciato vincere senza farmi far fatica!! erano gli accordi di inizio stagione. io vi lascio il V posto e voi mi lasciate il primo. facile no? :Ptranquillo la prossima è contro di me :P
cos'è che non ti torna?che non mi avete ancora lasciato vincere senza farmi far fatica!! erano gli accordi di inizio stagione. io vi lascio il V posto e voi mi lasciate il primo. facile no? :P
cos'è che non ti torna?
continua ad esserci qualcosa che non mi torna e mi disturba profondamente.....
continua ad esserci qualcosa che non mi torna e mi disturba profondamente.....Dimmi cosa ti turba figliuolo...che probabilmente di sto gioco non ho capito un beneamato...
continua ad esserci qualcosa che non mi torna e mi disturba profondamente.....Dimmi cosa ti turba figliuolo...
che vuoi farci, non puoi pretendere di avere un bot al terzo turno di coppa come succede a SilverioRicci.....