Spiegaci, Bergessio che è in anticipo non può andare su quel pallone per non rischiare di subire fallo da chiellini? Tra l'altro che chiellini non sia antrato con gamba alt è molto discutibile, visto che lo prende sopra la caviglia.
mai scritto una castronata simile.
l'unica cosa che ho scritto è che pianta il piede per terra con un avversario che arriva in scivolata. e lo fa per proteggere il pallone,questo ha fatto si che ha assorbito tutta l'energia dell'urto che ha causato il brutto infortunio.
Sarai daccordo con me che disolito quando un avversario entra in scivolata e si è in anticipo si tende a toccare la palla e saltare.
questò non è un giustificare il fallo,ma spiegare perchè si è fratturato il perone.
Un intervento di quel genere comunque è rosso senza discussioni, cattiveria o meno - e io non credo chiellini abbia fatto quel fallo con cattiveria, ma che caspito, è andato proprio senza ragionare su quella palla
tradotto in reglolamento,perchè sarebbe da rosso?è un normale contrasto di gioco,un difensore entra in scivolata sul pallone e l'avversario si piazza in mezzo anticipandolo.altrimenti ad ogni scivolata con contatto si dovrebbe dare il rosso.
che caspito voleva fare entrando in quel modo(col corpo da una parte e il piede che va per calciare più forte possibile dall'altra?) -
prendere il pallone,questo è fuori dubbio.