scandaloso ripescaggio. Io odio la Reyer Venezia!
Giustizia è fatta.
Comunque prima di fare certi commenti pensa alla sportività di quel tifoso verolano che ha baciato il mitico Alvin Young.
“La Reyer non la puoi battere, al massimo puoi segnare qualche punto in più”
Non mi piace come gioca la Reyer.Questa è la prima cosa.
Punto 2:il finale-furto di gara 1 non mi è andato giu e non mi andrà giu mai.
Punto 3: i tifosi veneziani che piangono perchè gli arbitri favorivano la ladra Veroli del patron Zeppieri.
Giustizia è fatta si sono riusciti a riportare la storica Venezia in A.
Io non ce l'ho con Venezia perchè ha battuto Veroli perchè altrimenti dovrei avercela a morte con Varese,Scafati,Sassari.
Godetevi la serie A a tavolino,son soddisfazioni.
1) che non ti piaccia come gioca la Reyer è un problema tuo e della tua cultura cestistica, a me vedere una squadra che butta sul parquet cuore e talento non può che far piacere
2) quello che tu chiami finale-furto di gara1 purtroppo rientra nella normalità quando si ha a che fare con una classe arbitrale così modesta, la stessa Reyer è stata tartassata per tutta la stagione fuori casa e al Taliercio, in questo senso penso che tutte le squadre di Lega2 abbiano molti episodi su cui recriminare.
3) di cosa stai parlando? io i piagnistei preventivi sistematici li ho letti sui giornali da parte del vostro presidente e allenatore.
ma mi fa ridere l'affermazione Giustizia è fatta
hai uno strano senso dell'umorismo.
Giustizia nel senso che La Reyer è arrivata seconda, solo la buffonata della wild card poteva toglierle la promozione, e comunque grazie al modo grossolano in cui tale buffonata è stata architettata sono stati riconosciuti i diritti della seconda classificata, che poteva essere anche Varese, Veroli, ecc.
1 Hai ragione
2Beh penso che di cose cosi scandalose se ne sono viste ben poche. Jackson ha subito fallo sul tiro decisivo ,vedi tu.
3 Basta andare su vari forum ,sulla pagina di facebook dove ti pare.Secondo molti tifosi Veroli era aiutata dall'arbitro (vedi i simpatici tifosi di Rimini e i grandi ultrà della Reyer
4 La sconfitta con Casale ha tolto la promozione a Venezia. Una regola fatta a caxxo ha riportato la gloriosa Venezia in A.
Contenti voi per un ripescaggio no sense contenti tutti.