avevo scritto un post lungo e con diversi insulti per meritarmi un ban e le simpatie di qualche utente.siccome questa merda di sito se poco poco scrivi un post in più di 5 minuti provvede a sloggarti e mi fa sparire tutti gli improperi che avevo faticosamente scolpito sulla mia tastiera, momentaneamente mando a cagare i pirla che hanno creato il suddetto sistema di timeout.domani se dovessi avere tempo a lavoro, provvederò a insultare anche qualche polletto col prosciutto sugli occhi. £$%&%$£
GODO!!!!!avete anche un pò rubato eh...ma poco poco però...scusa ma mi sono perso qualcosa...dove è che abbiamo rubato?il fatto che una squadra attacchi per tutta la partita e poi l'altra segna non vuol dire rubarese una squadra ha il miglior terzo portiere del mondo che para tutto e l'altra ha uno dei migliori in italia che non para non vuo, dire rubarese una squadra ha un attaccante che si caga un gol facilissimo ma poi si fa perdonare segnando e anticipando il diretto marcatore e l'altra ha un nazionale italiano che non vede la porta e sparacchia sul portiere non vuol dire rubarese una squadra ha due centrali difensivi mostruosi e l'altra pensa a comprare gli attaccanti invece che cambiare gli scarsoni che ha in difesa non vuol dire rubareannullare un gol che deve essere annullato non vuol dire rubaresegnare verso la fine della partita non vuol dire rubare...vuol dire crederci!
GODO!!!!!avete anche un pò rubato eh...ma poco poco però...
GODO!!!!!
il culo non guasta mai
vabbè.obiettività, questa sconosciuta.
vabbè.obiettività, questa sconosciuta.L'italiano, questo sconosciuto.
vabbè.obiettività, questa sconosciuta.L'italiano, questo sconosciuto.professore mi dica dove ho sbagliato, la prego.