tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"
c'è un ampia discussione in mezzo
45M per aguero +ingaggio stellare
35M per rossi + ingaggio altissimo
sono cifre che ormai non sono più sostenibili
neanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollari
non li caccino davvero.
e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 ore
io credo che il povero marotta dorma la sera
quindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??
do ragione a spicy, non è la Juve che non li ha voluti!
E poi costeranno tanto, ma quelli forti si pagano tanto, sia di cartellino che di ingaggio.
Pirlo costa 5 milioni all'anno a 32 anni, sono tanti tanti per non essere una punta, però vi ha cambiato la squadra.
Noi dell'Inter abbiamo venduto Eto'o tra le altre cose perchè aveva un ingaggio altissimo. Ok, però ora che non c'è penso sia chiaro a tutti come mai guadagnasse tanto.
La verità è che, e di questo fossi juventino non sarei molto contento, la vostra dirigenza è stata presa per i fondelli: l'esempio è Aguero, dove la Juve è stata palesemente sfruttata come concorrente virtuale per alzare il prezzo col City mentre l'offerta della Juve non è mai stata presa in considerazione, soprattutto dal giocatore