BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.920 in reply to 227136.919
Date: 10/28/2012 10:48:38 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
ma che scandalo ,in tutto il resto del mondo non fanno moviole su moviole su moviole.
mirate oltretutto.
in italia il calcio deve cambiare,e con un ipotetica moviola in campo la juve ci guadagna solo.

che poi è stato l'unico tiro in porta del catania,migliore in campo andujar,che ha parato anche i sassi
tanti errori arbitrali da entrambe le parti
di che parliamo????

p.s.
cosa ha detto allegri del gol di ieri,e stamaccioni del rigore non dato al cataniacontro di loro?

Last edited by Jinki at 10/28/2012 10:51:35 AM

This Post:
00
227136.921 in reply to 227136.920
Date: 10/28/2012 10:58:50 AM
Overall Posts Rated:
101101
Nelle partite di milan ed inter si sta parlando di un evento singolo..nella partita dell'inter successo sull'uno a zero.

In questa partita si parla di 2 frangenti, entrambi sullo 0-0.
Mi sa che c'è qualche differenza..

This Post:
00
227136.922 in reply to 227136.889
Date: 10/28/2012 11:03:40 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
vero il faraone è proprio un bel giocatore.come hai ragione a dire che una delle poche pecche che ha è la disciplina tattica. se incrocia un ottimo allenatore da qui a 2max 3 anni diventa il punto fermo della nazionale.
(pensa che lo dicevo paro paro di marchisio dopo averlo visto 2 partite in

gli servirebbe zeman

Ma di Bojan si hanno notizie?

A lui si che è servito Zeman...

?

Bojan con l'arrivo di Zeman ha capito che tatticamente il suo posto era in panchina....ma non in quella della Roma dove si deve lavorare duro e magari vincere qualcosa ma in quella di un Milan circense

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.923 in reply to 227136.921
Date: 10/28/2012 11:03:44 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Nelle partite di milan ed inter si sta parlando di un evento singolo..nella partita dell'inter successo sull'uno a zero.

ha ragione
rigore non dato per fallo su chiellini sullo 0-0
gol regolare annullato al catania su uno 0-0 che gia forse non lo doveva essere.

il tuo intervento mi sa tanto.... se ruba il milan o l'inter va bene e conta poco per il risultato,se lo fa la juve è determinante e avrebbe perso la partita(buffon 0 parate escluso il gol annullato)

This Post:
00
227136.924 in reply to 227136.923
Date: 10/28/2012 11:11:42 AM
Overall Posts Rated:
101101

ha ragione
rigore non dato per fallo su chiellini sullo 0-0
gol regolare annullato al catania su uno 0-0 che gia forse non lo doveva essere.

il tuo intervento mi sa tanto.... se ruba il milan o l'inter va bene e conta poco per il risultato,se lo fa la juve è determinante e avrebbe perso la partita(buffon 0 parate escluso il gol annullato)

Io non ho detto che Milan ed Inter possono e la juve no, ma ti porto a ragionare su una cosa.
Tu stai dicendo che l'inter domenica scorsa ha rubato, perchè al catania non è stato concesso un rigore....sull 1-0, quando anche il telecronista aveva visto presa più palla.

Torniamo al capitolo juve...Il rigore di chiellini...se è quello che ho visto io, ne ho visti di peggiori non dati, quindi se dici "errori che si compensano" qualcosa non mi quadra..Ti sto solo dicendo che non puoi sperare che nessuno dica che avete rubato se viene annullato un gol buono per fuorigioco, e il tempo dopo, nella stessa porta un gol in fuorigioco è dato buono..Allora, o il giudice di linea, guardalinea hanno un concetto abbastanza amplio(e strano) di fuorigioco, oppure non puoi sperare che non senta puzza di furto a distanza di kilometri

This Post:
00
227136.925 in reply to 227136.924
Date: 10/28/2012 11:17:00 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
mi abbasso al tuo livello vediamo

il fuorigioco sul gol di vidal è millimetrico,e ne ho visti di peggio
ora vienimi a dire che pogbà ha tirato una testa sul pugno di spolli che la facciamo completa.

p.s.
ha invalidare il gol catanese è stato il giudice di porta e non il guardalinee,quindi non credo sia stato annullato per fuorigioco.
deve aver visto qualcosaltro(che dalle immagini io personalmente non vedo)

This Post:
00
227136.926 in reply to 227136.925
Date: 10/28/2012 11:26:07 AM
Overall Posts Rated:
101101
mi abbasso al tuo livello vediamo

Stavo pensando la stessa identica cosa, pensa:P

il fuorigioco sul gol di vidal è millimetrico,e ne ho visti di peggio
ora vienimi a dire che pogbà ha tirato una testa sul pugno di spolli che la facciamo completa.
p.s.
ha invalidare il gol catanese è stato il giudice di porta e non il guardalinee,quindi non credo sia stato annullato per fuorigioco.
deve aver visto qualcosaltro(che dalle immagini io personalmente non vedo)

Il rigore non l'ho visto. Il fuorigioco di Vidal non c'è..è Bendten in fuorigioco..e se quelli sono millimetri...Il Gol del catania è stato annullato per fuorigioco, perchè se è stato qualcos'altro credo che quel giudici fumi parecchio,e non tabacco

This Post:
00
227136.927 in reply to 227136.926
Date: 10/28/2012 11:35:23 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Il rigore non l'ho visto. Il fuorigioco di Vidal non c'è..è Bendten in fuorigioco..e se quelli sono millimetri...Il Gol del catania è stato annullato per fuorigioco, perchè se è stato qualcos'altro credo che quel giudici fumi parecchio,e non tabacco

parlavo di quello
benthdner ha fuori un pezzo di stinco caspita(sul secondo tocco non sul primo).

il gol del catania è stato annullato dal 4° uomo,questo è palese.la motivazione mi pare strano che sia il fuorigioco.
visto che non è il suo compito giudicarlo. che abbia visto un fallo sul secondo tocco?(il giocatore è coperto e dalle immagini non si vede na cippa).

This Post:
00
227136.929 in reply to 227136.922
Date: 10/28/2012 11:52:35 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
vero il faraone è proprio un bel giocatore.come hai ragione a dire che una delle poche pecche che ha è la disciplina tattica. se incrocia un ottimo allenatore da qui a 2max 3 anni diventa il punto fermo della nazionale.
(pensa che lo dicevo paro paro di marchisio dopo averlo visto 2 partite in

gli servirebbe zeman

Ma di Bojan si hanno notizie?

A lui si che è servito Zeman...

?

Bojan con l'arrivo di Zeman ha capito che tatticamente il suo posto era in panchina....ma non in quella della Roma dove si deve lavorare duro e magari vincere qualcosa ma in quella di un Milan circense

Ah beh, in effetti non hai tutti i torti.

Anche i poche settimane Zeman è riuscito ad illuminare il giovane spagnolo.

Advertisement