bah di ali piccole ne ho allenate e vedo l'utilita' a rimbalzo. potete sfottere quanto volete sulle mie strambe teorie. una delle poche che pero' so e' il rimbalzo all'ala piccola, e sulla tabella di marcia di paradisanos non ci sono altri scatti in programma poiche' notevole e' un buon livello.
il perche' e' l'efetto traino delle skill che ho sempre ritenuto, sbagliando, molto inferiore rispetto a quanto in realta' mi sembra sia.
la mia ala piccola, che ha la metà di Paradisanos in rimbalzo prende 6.9 rimba di media, non male direi... comunque la tua é una convinzione e te la lascio... di certo é che se allenavi altre skills, tipo le due difese, i due tiri, qualche botta di 1c1 per verificare i decimals o alzarli (magari era il primo allenamento che io avrei fatto)... creavi un giocatore, ora hai creato... boh... un discreto rimbalzista?
ma tu puoi anche efettarlo il traino, ma il leggendario é sempre 198cm e non puoi allenarlo come un 226cm, forse é questo quello che non ti é propriamente chiaro. Comunque di sicuro non raggiungerà l'under 21, se lo allenerai decentemente o se riuscirai a venderlo ad uno che lo sappia allenare, magari tra 3-4 stagioni potrebbe arrivare in nazionale (sempre che ci sia io).