BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > STAGIONE 19

STAGIONE 19

Set priority
Show messages by
From: Kragg

This Post:
00
209136.92 in reply to 209136.91
Date: 4/29/2012 4:40:16 AM
Overall Posts Rated:
1010
non avevo visto il confronto con l'altro girone.pero' e' stato sciocco a non risponderti visto che tanto era gia' nelle sue intenzioni.....ed in effetti a lui davvero non serviva e non voleva rischiare infortuni...l'unica cosa era forse che potevi provare a prevedere che non avrebbe rischiato giocando con + riserve...pero' era cmq un rischio per prendere poi il 2° posto se poi non l'avesse fatto.che peccato!

This Post:
00
209136.93 in reply to 209136.92
Date: 5/5/2012 11:40:06 AM
Overall Posts Rated:
3131
Dopo un primo turno di PO superato abbastanza agevolmente, oggi Finale di Conference che si prospetta molto delicata, anche se non posso esimermi dal piccare per potermi giocare le mie chance in un'eventuale Finalissima contro Torino Bulls, neopromossa delle meraviglie con un roster superbo (ed un passivo settimanale di 70k)... Speriamo bene per oggi, anche perchè con vantaggio di entusiasmo e fattore campo a favore potrei giocarmela contro i forti avversari in Finale

This Post:
00
209136.94 in reply to 209136.1
Date: 5/5/2012 5:39:47 PM
Overall Posts Rated:
3131
Vinta anche la SemiFinale abbastanza agevolmente (+24), ancora una volta grazie ad un ottimo Jacob (29pt) e ad un Deiana (23pt+7ast) che si prende sempre più responsabilità e i cui strappi coincidono con i momenti più positivi della squadra... Peccato solo per il Garbage Time arrivato tardi, che ha già caricato i miei titolari di un po' troppi minuti. In Gara1 delle Finals dovrei comunque avere, oltre al fattore campo favorevole, un discreto vantaggio di entusiasmo, visto che il mio avversario non dovrebbe aver piccato stasera: è molto dura, ma ci proverò fino alla fine ;)

This Post:
00
209136.95 in reply to 209136.94
Date: 5/8/2012 5:09:07 PM
Overall Posts Rated:
3131
Anche Gara1 delle Finals in archivio con una vittoria! Alla fine il fattore campo e il maggiore entusiasmo sono stati decisivi in una partita che sembrava già decisa dopo un quarto e mezzo (sono stato anche sopra di 23), ma che dopo l'intervallo aveva preso una pessima piega! Bene tutto il quintetto, anche se il centro titolare è uscito per falli :) Ora devo decidere bene come gestire le altre due partite, anche se un'idea ce l'ho già... Venerdì sicuramente alleno Forma, non vorrei avere brutte sorprese!

This Post:
00
209136.96 in reply to 209136.95
Date: 5/9/2012 5:45:54 PM
Overall Posts Rated:
2626
Grande Rajon, ora devi solo amministrare bene: se come penso hai giocato decisiva questa partita, vuol dire che lo ha fatto anche lui ma ha perso.. Percio fossi in te oiccherei sciallo la prossima, disorientandolo con un attacco magari dierso dall'ultimo, tanto lui afara decisiva perche non puo permettersi di perdere, cosi tu arrivi l'ultima in casa in forma, con entusiasmo decisamente piu alto del suo e tutto il vantaggio dalla tua.. Magari fai comunque giocare i titolari, magari ci scappa la vinta in partitella,mnom so, li decidi tu se non fpvuoi rischiare infortunii vari.. :)

This Post:
00
209136.97 in reply to 209136.96
Date: 5/11/2012 9:51:40 AM
Overall Posts Rated:
3131
Mannaggia, forme un po' bassine nonostante abbia allenato proprio Forma e i minutaggi fossero decenti! Al campo il verdetto ;)

This Post:
00
209136.98 in reply to 209136.11
Date: 5/12/2012 1:49:15 PM
Overall Posts Rated:
1010
dopo una stagione perfetta non so come ho perso entrambe le finali!!!pur avendo valutazioni superiori nel rapporto attacco/difesa in entrambe le partite perdendo quasi solo in circolazione i miei hanno fatto una marea di falli finendo per perdere!!sono davvero scoraggiato perche' l'economia non la reggo un'altra stagione e l'idea di dover ricominciare a ricostruire una promozione un'altra volta mi avvilisce davvero....mah vediamo..se mi passa non smetto ma per ora sono un po' stufo!addirittura nella seconda avevo azzaccato a pieno attacco e difesa..ma non e' servito a nulla!!!!!quando il dio bb decide non c'e' nulla da fare!

From: Lollo93

This Post:
00
209136.99 in reply to 209136.98
Date: 5/13/2012 8:40:04 AM
Overall Posts Rated:
2626
Caspita, mi dispiace un sacco.. Secondo me la prima e' ancora piu' incredibile, secondo me avresti dovuto portarla tranquillamente a casa, se non fosse che ogni tanto in BB succedono cose senza molto senso di gioco e si perdono partite che sulla carta avrebbero dovuto essere facilmente portabili a casa.
So bene cosa vuol dire organizzare un anno per salire, per poi venire meno giusto alla fine e dover dunque rifare tutto da capo, vendendo, comprando e allenando, am non mollare: la prossima stagione potra' essere quella giusta, cerca di fare una buona off-season e soprattutto cercati qualche baldo giovane da allenare in modo che a fine stagione renda molto di piu' di quanto dice il suo stipendio :)

This Post:
00
209136.100 in reply to 209136.1
Date: 5/13/2012 1:44:25 PM
Overall Posts Rated:
3131
E' fatta!!! Dopo 4 Stagioni nella IV.34, finalmente la Pall.Monza saluta l'ostico girone per approdare finalmente in III ;) Festa grande al Verizon Center per una promozione programmata dall'inizio della Stagione e perseguita con un cammino quasi perfetto in Regular Season e con dei PlayOff impeccabili!
Gara3 è una girandola di emozioni, i Torino Bulls partono forte e si portano subito sul +7, ma i brianzoli rispondono con un parziale di 13 a 0 che li porta in vantaggio di 9 lunghezze all'intervallo: terzo quarto sublime dei miei, che concedono agli avversari un solo canestro dal campo e la miseria di 6 punti, che insieme ai 19 della Pall.Monza portano il divario a 22 punti: ultimo periodo addirittura di garbage time, con Torino che riesce a riportarsi a 10 punti di svantaggio grazie ad un parziale che arriva però quando la festa è ormai già cominciata! MVP sul campo (ma anche morale) per la bandiera della squadra (nonchè giocatore che da più tempo indossa la casacca biancorossa) PIERO JACOB (20 punti con 8/15 dal campo), ma grandi anche tutti gli altri, che hanno contribuito soprattutto con una difesa super al raggiungimento dell'obiettivo!
Un saluto a tutti, ora mi do un po' di tempo per programmare la prossima difficile Stagione!

Last edited by Rajon Rondo at 5/13/2012 1:44:47 PM

This Post:
00
209136.101 in reply to 209136.100
Date: 5/13/2012 2:09:53 PM
Overall Posts Rated:
2626
Grande Rajon, te lo meriti proprio. :) Spero di non beccarti da me, mi complicheresti un po' la vita!! :):)
tra l'altro tieni conto che ti spettano un po' di soldini dalla promozione, fanno un uso saggio! :)

ps: mi unisco ai tuoi festeggiamenti annunciando la quanto meno inaspettata vendita di Joachim Majgler al secondo tentativo a ben 688k; si tratta della mia G-P giovane, di riserva quest'anno che e' cresciuta molto ed ha attratto un altro manager.. Ora sono sopra di 21k con un bel gruzzoletto in cassaforte, speriamo di riuscire in qualche modo a risistemare l'economia del prossimo anno che si prospetta alquanto complessa.

From: mikkos

This Post:
00
209136.102 in reply to 209136.101
Date: 5/14/2012 11:47:07 AM
Overall Posts Rated:
11
è da un po che nn scrivo qua!!...vedo che ad alcuni è andata bene ad altri male...

a me è andata benissimo!!..vinto la finale da fuori casa!!! Xd..si va in terza...