BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Chiedo scusa

[NT] Chiedo scusa

Set priority
Show messages by
From: PHILA76
This Post:
00
214593.92 in reply to 214593.91
Date: 4/21/2012 1:20:14 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Finalmente sono riuscito a leggermi tutto questo bellissimo post.

@ Jericho : se prima lo pensavo / immaginavo, adesso ne son sicuro : sei un gran signore !!
Non è mai facile ammettere propri errori, e tu invece l'hai fatto, e soprattutto l'hai fatto di tua iniziativa.
Sullo specifico io non mi sentirei mai di dirti / accusarti di nulla : la gente troppe volte si dimentica che questo è solo un gioco, bellissimo, divertente ma solo un gioco.
Tutti abbiamo una "real life", molto più importante di qualunque gioco e che purtroppo delle volte non ci consente sempre di giocare come si vorrebbe ... accettiamolo con serenità

@ Tuddu : pur non essendo, da sempre, tra quelli che NON partecipa attivamente alla vita del BB (e mi è sempre dispiaciuto) ho sempre condiviso al 100% di tutto quello che dici / hai detto nei vari post.
Mi piace quel tuo andare "contro al sistema", in maniera però sempre intellegente, cioè mai basate solo sulla lamentela ma sempre accompagnate da proposte alternative (giuste, sbagliate o assurde che possano sembrare).
Mi ha stupito stavolta però il tuo attacco alla mancanza Jericho, che personalmente non trovo così grave come l'hai fatta tu ...
A meno che tu lo non abbia fatto scientamente ? Per dare un po' di quella vivacità che mancava al forum italico ? Geniale !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
214593.94 in reply to 214593.91
Date: 4/21/2012 5:03:11 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Beh,questo non vuol dire che,con un pò d'aiuto da parte dei vecchi(che non si sono mai tirati indietro,per altro,gente come david/steve makis,jericho,gioi,dezter ed altri in questo sono stati lodevoli),un manager che è riuscito a gestire un club con molte difficoltà per farlo arrivare a livelli buoni nonostante le varie limitazioni del gioco,non possa non dico tranquillamente,ma senza difficoltà insormontabili,gestire una nazionale(avendo tempo e voglia per farlo)

pensa che l'U21 ha preso un bronzo europeo ed è ancora in corsa al mondiale con me, quindi figurati!

volevo solo dire che appunto la gestione è un'altra cosa: chiunque prenda una nazionale deve pensare di fare un sano bagno di umiltà e capirne i meccanismi, il club è diverso, l'esperienza ovviamente è utile.

From: Pericle

To: Bill
This Post:
11
214593.96 in reply to 214593.65
Date: 4/22/2012 6:03:41 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non so Repetti, ma io come topic più bello voterei assolutamente "È mia?"

EDIT: eccolo (97468.1)

Oddio, cosa mi ero perso.
Chiudete questa insulsa discussione sulla nazionale e ripriamo quella dei piccoli problemi di cuore del buon Jack (pace all'anima sua)

This Post:
00
214593.97 in reply to 214593.96
Date: 4/22/2012 12:27:42 PM
Overall Posts Rated:
8585
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
Non c'era motivo di farlo dato che:
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.
Vero che la nazionale è di tutti, ma il Ct è 1, stop.
E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

This Post:
00
214593.98 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 12:34:52 PM
Overall Posts Rated:
404404
A me la cosa che più ha dato fastidio non è stata la mancata preparazione della formazione con conseguente spreco di TS, ma il fatto che il Ct abbia chiesto scusa con conseguente lapidazione mediante post.
1) E' un essere umano come tutti e incappare in un problema tale da non permettergli di collegarsi è da mettere in preventivo a priori.
2) Lamentarsi dell'operato è utile quanto il 2 di picche con briscola a cuori, dato che l'esonero su BB non esiste. Si va avanti puppandoci il dito e al momento opportuno si vota un altro candidato che si ritiene più valido.

Leggere una moltitudine di discorsi riguardo il "gruppo di lavoro" o "team" che dir si voglia mi fa ridere, perché fino a prova contraria quando si vota lo si fa per eleggere il Ct e non svariati altri utenti che lo aiuteranno nel lavoro, altrimenti sarebbe più giusto che costoro venissero menzionati nel periodo pre-elettorale.

E' un lavoro troppo duro per 1 sola persona? Bene, allora trasformiamo la nazionale nella squadra di tutti (come dovrebbe essere...), aprendo dei bei sondaggioni per permettere a chiunque di votare chi si vuole convocare, chi si vuole schierare e con che tattica giocare!

Insomma,avere uno staff che ti aiuta a costruire la squadra e a prendere le decisioni è una variabile fondamentale quando si decide il voto per il ct
Il coach non può realizzare da solo la gestione della squadra,degli allenamenti,dei pollai,dello sgoutaggio,dello studio degli avversari da solo,tra due coach che hanno simile esperienza e competenze(cosa che non è avvenuta nelle ultime elezioni,ma che si spera dovrebbe avvenire in quelle future),dimostrare di avere uno staff capace può essere una discriminate molto importante...

This Post:
00
214593.99 in reply to 214593.98
Date: 4/22/2012 12:45:55 PM
Overall Posts Rated:
8585
Il coach non può realizzare da solo la gestione della squadra,degli allenamenti,dei pollai,dello sgoutaggio,dello studio degli avversari da solo

Appunto, sondaggioni :-P

This Post:
00
214593.100 in reply to 214593.97
Date: 4/22/2012 12:55:44 PM
Overall Posts Rated:
6868

Innanzitutto non mi sembra ci sia stato nessun tipo di lapidazione.
Poi:
1) La RL prima di tutto, ma qui non si parla di RL ma di BB, e in quanto CT della nazionale Jericho ha avuto una mancanza per cui è giusto che la comunità che l' ha votato possa esprimere il suo giudizio a riguardo. Jericho lo sa e ha chiesto scusa non per entrare in merito alla questione (c'è poco di cui parlare) ma semplicemente perchè era giusto farlo.

2) Credo si sia parlato del futuro della NT non tanto dell' operato di Jericho, magari è prematuro ma meglio così che trovarsi alle elezioni fra una stagione senza candidati seri, e continuando a pupparci il dito e basta.

BB non ha discussioni "serie" da tempo, magari non è questo quello che dà una svolta al forum ma almeno si parla di qualcosa.
Lo staff e il modo di gestire scout e organico son sempre stati argomento di dibattito in sede elettorale, io personalmente voto non solo il coach (e quindi l' abilità di mandare in campo una formazione competitiva) ma anche la sua idea di staff e organizzazione, importantissimi non solo per il mandato ma per la futuribilità della nazionale.
Chi pensa che Jericho abbia delle colpe in tal senso può anche entrare in campo e applicare idee diverse e innovative.
Per la parte grassettata non credo tu sia serio, nè tantomeno sia questo il problema della nazionale.
Il problema è far crescere giocatori più forti della concorrenza, non come metterli in campo, e per questo ci vuole uno staff, ma anche una comunità che faccia la sua parte.
Credo si sia parlato più di questo che di crocifiggere Jericho per una scelta sbagliata/mancanza.

This Post:
00
214593.101 in reply to 214593.100
Date: 4/22/2012 1:17:40 PM
Overall Posts Rated:
8585
Per la parte grassettata non credo tu sia serio

Mai stato più serio di oggi.
Ho diverse cose in ballo che mi tengono lontano da BB per poter seguire sufficientemente il mio team, ma giuro che appena le cose si sistemano mi ricandido dichiarando fin da ora che il mio modo di gestire sarà esattamente incentrato sui sondaggioni :-)

Advertisement