Ho capito perché il torneo non decolla, tu non fai trasferte in giro per l'Italia caro mio. Poi grazie al cazzo che la gente, delusa, ti snobba. Ti aspetto entro lunedì o mi cancello.mandami il tuo recapito via mail...se non dai del lei alla gente non ti caga nessuno! :)
Ho capito perché il torneo non decolla, tu non fai trasferte in giro per l'Italia caro mio. Poi grazie al cazzo che la gente, delusa, ti snobba. Ti aspetto entro lunedì o mi cancello.mandami il tuo recapito via mail...
Qui cosa conferma?"Sii Bruno!! Resta confermato cosi poi ti imparo come si fa a quotare :-)"corretto 6 minuti dopo che glielo ho fatto notare :-)Mi sa che stasera mi sono fatto un "nemico", ad ogni post cercherà dei miei errori per potersi vendicare? :-))Non mancherò di aiutarlo nel suo compito di cercare i tuoi errori sparsi per il forum :P
Qui cosa conferma?"Sii Bruno!! Resta confermato cosi poi ti imparo come si fa a quotare :-)"corretto 6 minuti dopo che glielo ho fatto notare :-)Mi sa che stasera mi sono fatto un "nemico", ad ogni post cercherà dei miei errori per potersi vendicare? :-))