non ti preoccupare, lui non sa allenare :)
belloni sfortunato incidente?
Calmo kurtino, il mio era un discorso generale..ovviamente non posso sapere che cosa hai allenato tu, semplicemente penso che se i tuoi lunghi han stipendi superiori vuol dire che probabilmente hanno primarie superiori, e mi chiedevo se valesse la pena di rischiare il bilancio in rosso ogni settimana invece di passare a sospensione (non so se la comprendi nelle "skill dei lunghi"), o passaggio e 1 vs 1 almeno saltuariamente, o addirittura cambiare reparto allenato..Con tutto ciò sono ben lungi dal dire che tu e riot non siete capaci di allenare eh
Calmo kurtino, il mio era un discorso generale..ovviamente non posso sapere che cosa hai allenato tu, semplicemente penso che se i tuoi lunghi han stipendi superiori vuol dire che probabilmente hanno primarie superiori, e mi chiedevo se valesse la pena di rischiare il bilancio in rosso ogni settimana invece di passare a sospensione (non so se la comprendi nelle "skill dei lunghi"), o passaggio e 1 vs 1 almeno saltuariamente, o addirittura cambiare reparto allenato..Con tutto ciò sono ben lungi dal dire che tu e riot non siete capaci di allenare eh"pronto""Francy90 ?""Sì""Sto allenando ali""Ciao""Ciao":D
Calmo kurtino, il mio era un discorso generale..ovviamente non posso sapere che cosa hai allenato tu, semplicemente penso che se i tuoi lunghi han stipendi superiori vuol dire che probabilmente hanno primarie superiori, e mi chiedevo se valesse la pena di rischiare il bilancio in rosso ogni settimana invece di passare a sospensione (non so se la comprendi nelle "skill dei lunghi"), o passaggio e 1 vs 1 almeno saltuariamente, o addirittura cambiare reparto allenato..Con tutto ciò sono ben lungi dal dire che tu e riot non siete capaci di allenare eh"pronto""Francy90 ?""Sì""Sto allenando ali""Ciao""Ciao":DHai sbagliato numero.
però ti porta sfiga allenare ali vista la sconfitta con hokkaido :D