Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coach XDXDLui avrà pure difeso a uomo ma fare notevole in att. perimetrale giocando run&gun non è un vanto eh.A confronto la spagna ci da un livello pieno.Che poi a parità di moduli il confronto attacco/difesa era completamente dalla nostra qui non voglio metterci il dito ma secondo me giocare sotto il ferro poteva rivelarsi più produttivo.Certo è che con il senno di poi siamo tutti campioni del mondo.beh, sinceramente sarei curioso di vedere uno qualsiasi di noi perdere una partita di 15 con quelle valutazioni e quei MR..il garbage c'entra poco nelle valutazioni: in una nazionale la differenza tra il titolare e il giocatore in rotazione non è certo abissale..diciamo pure che era una partita da tripla..e abbiamo perso noi..
Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coach XDXDLui avrà pure difeso a uomo ma fare notevole in att. perimetrale giocando run&gun non è un vanto eh.A confronto la spagna ci da un livello pieno.Che poi a parità di moduli il confronto attacco/difesa era completamente dalla nostra qui non voglio metterci il dito ma secondo me giocare sotto il ferro poteva rivelarsi più produttivo.Certo è che con il senno di poi siamo tutti campioni del mondo.
Mah le valutazioni smontano tutti i progetti di prendersela con il coach XDXD
non so, non me la sento di scommetterci, chiaro che ben difficilmente avrà dei notevoli nel gioco sotto, però vedo che gioca sempre ap nel club (che faccia sempre jumper g-ap?)... in sostanza non posso giudicare giocatori che non conosco, mentre posso farlo con quelli che conosco :pera una sfida tra 3 nani equilibrati e 3 nani alla ned(tutto tiro, niente passaggi, niente difesa): hanno vinto i 3 nani alla ned..
non so, non me la sento di scommetterci, chiaro che ben difficilmente avrà dei notevoli nel gioco sotto, però vedo che gioca sempre ap nel club (che faccia sempre jumper g-ap?)... in sostanza non posso giudicare giocatori che non conosco, mentre posso farlo con quelli che conosco :p
Poi avrei anche qualcosa da dire sulla uomo ma lì voi siete tutti d'accordo che sia il top del top :D
niente difesa?le valutazioni devono essere ubriache.