Bellissima partita tra Pats e Ravens,veramente bella e ben giocata da entrambe le squadre.
I Pats non mi sono dispiaciuti affatto,hanno giocato bene sia in attacco che in difesa (coi limiti che tutti conosciamo,tacle mancati in piu' di un occasione e CB che fanno o big play o lasciano campo libero a tutto e tutti senza mezze misure)...i Ravens sono stati bravi ma fortunati nel vedersi attribuire una serie di holding nei momenti clou ... beh discutibili e' poco

Gia' i CB dei Pats sono scarsini,se gli arbitri si mettono a fischiare trattenute irregolare alla prima scorreggia che fanno...le partite sono perse in partenza,me lo dicano prima cosi' guardo gli highlights e basta

Ma il 31 a 30 finale per Baltimora mi fa un po' incaxxare ma poi mi rendo conto che si e' perso contro una grande squadra all'ultimo calcio (sarei curioso di capire se lo ha calciato fuori,mica si e' capito

) e di fondo ci puo' stare e anzi...se ci si ricompatta si puo' fare bene anche quest anno.
Note di merito per Loyd dei patriots e per il WR dei Ravens (non mi viene il nome) che ha perso il fratellino poco tempo fa' e ha piazzato un doppio td,bravo.
P.s. Ho visto belichick infuriato con gli arbitri,se si incaxxa lui vuol dire che non e' stata solo una mia sensazione,ieri gli arbitri hanno lanciato le flag come se fossero stati al carnevale di RIo