Beh, non sembrava una provocazione e ti assicuro che ci sono tifosi che veramente lo vorrebbero lontano dal Milan. Peccato che non si rendono conto che senza di lui i rossoneri lotterebbero per non retrocedere, soprattutto finchè si avrà il coraggio di tenere in panchina una capra come Allegri
Ho visto per sbaglio 5 minuti di Milan-Fiorentina, e Balotelli non ha nemmeno accennato ad un passo di corsetta. Ahahaha ha un atteggiamento in campo che se fossi un tifoso del Milan gli sparerei dalla tribuna.Intanto la Roma per vincere lo scudetto pare che dovrà fare 100 punti...Io sono già dell'idea del venderlo al migliore offerente. Però ho paura che come succede da qualche anno l'eventuale ricavo sarebbe utilizzato per il Lodo Mondadori.Dovresti prima trovare qualche mentecatto che se lo piglia...mica è facile eh...non credo guadagni bruscolini, e si è già bruciato 3 volte..Nah.. Ancora minimo 20 milioni te li danno per uno come lui che è anche un '90.
Ho visto per sbaglio 5 minuti di Milan-Fiorentina, e Balotelli non ha nemmeno accennato ad un passo di corsetta. Ahahaha ha un atteggiamento in campo che se fossi un tifoso del Milan gli sparerei dalla tribuna.Intanto la Roma per vincere lo scudetto pare che dovrà fare 100 punti...Io sono già dell'idea del venderlo al migliore offerente. Però ho paura che come succede da qualche anno l'eventuale ricavo sarebbe utilizzato per il Lodo Mondadori.Dovresti prima trovare qualche mentecatto che se lo piglia...mica è facile eh...non credo guadagni bruscolini, e si è già bruciato 3 volte..
Ho visto per sbaglio 5 minuti di Milan-Fiorentina, e Balotelli non ha nemmeno accennato ad un passo di corsetta. Ahahaha ha un atteggiamento in campo che se fossi un tifoso del Milan gli sparerei dalla tribuna.Intanto la Roma per vincere lo scudetto pare che dovrà fare 100 punti...Io sono già dell'idea del venderlo al migliore offerente. Però ho paura che come succede da qualche anno l'eventuale ricavo sarebbe utilizzato per il Lodo Mondadori.
Ho visto per sbaglio 5 minuti di Milan-Fiorentina, e Balotelli non ha nemmeno accennato ad un passo di corsetta. Ahahaha ha un atteggiamento in campo che se fossi un tifoso del Milan gli sparerei dalla tribuna.Intanto la Roma per vincere lo scudetto pare che dovrà fare 100 punti...
Beh, non sembrava una provocazione e ti assicuro che ci sono tifosi che veramente lo vorrebbero lontano dal Milan. Peccato che non si rendono conto che senza di lui i rossoneri lotterebbero per non retrocedere, soprattutto finchè si avrà il coraggio di tenere in panchina una capra come AllegriAlmeno non avete avuto Stramaccioni per tutta una stagioneDal tuo commento capisco che non capisci una minchia di calcio
Beh, non sembrava una provocazione e ti assicuro che ci sono tifosi che veramente lo vorrebbero lontano dal Milan. Peccato che non si rendono conto che senza di lui i rossoneri lotterebbero per non retrocedere, soprattutto finchè si avrà il coraggio di tenere in panchina una capra come AllegriAlmeno non avete avuto Stramaccioni per tutta una stagione
Balotelli è 1 anno e mezzo che tiene sù il Milan
Balotelli è 1 anno e mezzo che tiene sù il Milanennesima prova di tifoso obnubilato da fede calcistica. so che vorresti fosse vero, però dati alla mano balotelli è arrivato a gennaio 2013 (ricordi le elezioni?), quindi è al milan da 10 mesi.