tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.E sti cazzi.
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.E sti cazzi.Ok che sta andando tutto a puttane... Ma si è ancora liberi di esprimere la propria opinione in Italia! (Credo.)
Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchi
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchiE' lì che sbagli... Troppi gol "casuali" non sono più gol casuali. E Inzaghi ne ha fatti veramente tanti di gol "allacciandosi la scarpa"!
ma tu che vuoi da me, mica giampaolo è mio parente... sfanculalo quanto ti pare, faccio solo notare che il fatto che un pirla che ha il suo posto in tv dica qualcosa non lo rende necessariamente un dogma