tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.E sti cazzi.Ok che sta andando tutto a puttane... Ma si è ancora liberi di esprimere la propria opinione in Italia! (Credo.)
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.E sti cazzi.
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??No, il discorso è diverso...il 99% delle cose scritte sui giornali sportivi sono delle stronzate inventate di sana pianta, e infatti preferisco soffermarmi sui fatti. E i fatti dicono che ancora una volta, in Europa, la Juventus è una società di serie B che non può aspirare ai campioni che, per un motivo o un altro, finiscono sul mercato, e deve ripiegare su giocatori potenzialmente forti ma nella realtà estremamente incostanti (vedi Vucinic). E tutto ciò mi rende molto felice!Per inciso, il mio post iniziale non voleva essere una provocazione per gli juventini, ma solo una riflessione sul fatto che Osvaldo è stato bollato come sega prima ancora che arrivasse a Roma mentre Vucinic, qui a Roma, veniva spesso e volentieri fatto passare per fenomeno.Riguardo alla parte iniziale in neretto, ti rimando alla saggezza classica di Esopo: (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RE...)
tra il "ci schifano i grandi giocatore" e il "non siam così polli da spendere certe cifre"c'è un ampia discussione in mezzo45M per aguero +ingaggio stellare35M per rossi + ingaggio altissimosono cifre che ormai non sono più sostenibilineanche dai petroldollari tra un paio d'anni,almenoche invece di fideiussioni i petroldollarinon li caccino davvero.e comunque si da troppa retta ai giornali,usciva un nome nuovo per la juve ogni 2 oreio credo che il povero marotta dorma la seraquindi il 90% delle cose scritte dai giornali non ti può passare per la mente che siano montate apposta per vendere??
Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchi
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchiE' lì che sbagli... Troppi gol "casuali" non sono più gol casuali. E Inzaghi ne ha fatti veramente tanti di gol "allacciandosi la scarpa"!
ma tu che vuoi da me, mica giampaolo è mio parente... sfanculalo quanto ti pare, faccio solo notare che il fatto che un pirla che ha il suo posto in tv dica qualcosa non lo rende necessariamente un dogma
Siamo la squadra che risolve le crisi altrui... chi è che ha bisogno di punti/morale la prossima giornata?