ma stiamo scherzando??? uno si spazza da solo il pallone sulla mano e sarebbe rigore?? non c'è volontarietà, non c'è danno procurato, di grazia perché dovrebbe essere fischiato un rigore, su, dimmelo!!
ma a volte ho idea che non abbiate mai giocato a calcio o non conosciate il regolamento...è una di quelle situazioni su cui non c'è manco il minimo dubbio -_-''
3 arbitri (minimo) che lo vedono chiaramente, e lo giudicano allo stesso modo, è anche una grossa rarità!! *_*
stasera c'erano 3 rigori in tutto, l'ho detto, non fischiati, uno per il Genoa prima e gli altri due per la Juve poi...ma trovatemi un pezzo di regolamento che giustifichi anche solo un dubbio su quell'azione e io vi pubblico una mia foto mentre appendo le scarpette al chiodo e mollo il calcio...
ma davvero
ma sei serio????
rileggi il regolamento e dimmi dove c'è scritto della volontarietà?
riguarda l'azione e dimmi se non è un danno ,che quella palla non arrivi ai 2 giocatori dietro il genoano?
il giocatore occupa uno spazio con le braccia che non dovrebbe occupare e intercetta il pallone.
questo è il motivo per dare il calcio di rigore.
dire che quello non è rigore è un ipocrisia
1. il giocatore è in caduta, e le braccia possono stare un po' dove gli pare quando cade, visto anche che comunque non so come calci tu di solito, ma se calci di sinistro a incrociare il braccio destro ti si chiude ad arco naturalmente
2. con le braccia larghe non ferma un cross che arriva da lontano ma se le colpisce da neanche mezzo metro da solo (e solo questo per regolamento non sarebbe rigore)
3. se non c'è il suo braccio quella palla arriva dall'altra parte dell'area perché praticamente col sinistro la spazza
ora tu vorresti dirmi che senza la sua mano quel pallone calciato verso l'alto si sarebbe magicamente fermato da Vucinic mezzo metro dietro di lui?? e sarei io l'ipocrita...ma abbi le palle di riconoscere le cose, visto che 3 arbitri in campo, 18 moviolisti diversi, e un altro bel po' di persone hanno detto che chiaramente il rigore non ci stava, e sento dire solo a voi juventini che è scandaloso...ma per favore...