Peraltro vorrei lanciare un sondaggio: esiste nella storia della tv un personaggio più stupido e insopportabile del ragazzo di V (il figlio della protagonista per intenderci)?Non guardo V, ma tenderei a rispondere Miguel Prado.
Peraltro vorrei lanciare un sondaggio: esiste nella storia della tv un personaggio più stupido e insopportabile del ragazzo di V (il figlio della protagonista per intenderci)?
la figlia di jièk bauer in 24.Tanto topa quanto stupida
tra l'altro riesce sempre a fare la cosa piu stupida tra le varie opzioni che ha, ma sempre oh
la figlia di jièk bauer in 24.Tanto topa quanto stupidaSi, ma il ragazzo in questione è tanto coglione quanto stupido. Dunque non è manco bello da vedersi. Ah, e ha il culo di farsela con una gnocca bestiale in V.Quindi vince sempre lui.
Peraltro vorrei lanciare un sondaggio: esiste nella storia della tv un personaggio più stupido e insopportabile del ragazzo di V
Peraltro vorrei lanciare un sondaggio: esiste nella storia della tv un personaggio più stupido e insopportabile del ragazzo di VLincoln Burrows. in quattro serie non mi hanno fornito un motivo valido su perchè non dovesse morire su di una sedia elettrica.a prescindere dal particolare secondario della sua innocenza.