Nelle partite di milan ed inter si sta parlando di un evento singolo..nella partita dell'inter successo sull'uno a zero.
In questa partita si parla di 2 frangenti, entrambi sullo 0-0.
Mi sa che c'è qualche differenza..
ha ragione 
rigore non dato per fallo su chiellini sullo 0-0
gol regolare annullato al catania su uno 0-0 che gia forse non lo doveva essere.
il tuo intervento mi sa tanto.... se ruba il milan o l'inter va bene e conta poco per il risultato,se lo fa la juve è determinante e avrebbe perso la partita(buffon 0 parate escluso il gol annullato)
Io non ho detto che Milan ed Inter possono e la juve no, ma ti porto a ragionare su una cosa.
Tu stai dicendo che l'inter domenica scorsa ha rubato, perchè al catania non è stato concesso un rigore....sull 1-0, quando anche il telecronista aveva visto presa più palla.
Torniamo al capitolo juve...Il rigore di chiellini...se è quello che ho visto io, ne ho visti di peggiori non dati, quindi se dici "errori che si compensano"  qualcosa non mi quadra..Ti sto solo dicendo che non puoi sperare che nessuno dica che avete rubato se viene annullato un gol buono per fuorigioco, e il tempo dopo, nella stessa porta un gol in fuorigioco è dato buono..Allora, o il giudice di linea, guardalinea hanno un concetto abbastanza amplio(e strano) di fuorigioco, oppure non puoi sperare che non senta puzza di furto a distanza di kilometri