Per me Osvaldo rimane una sega. 2 gol(uno bello ma l'altro moolto casuale) non cambiano la mia opinione.
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchi
Maddaii! Cit.Quello col Siena adesso è un gol difficile? Forse casuale non è il termine più giusto, ma se segnare a 5 cm dalla porta adesso è diventato difficile boh, non so che dirti!P.S.: E non commettere sacrilegi paragonando quel pippone(con la p minuscola) a Sua Maestà Pippone(con la P maiuscola). Tecnicamente un giocatore da dilettantismo o quasi, ma a fiutare il gol un Maradona del calcio!tu dicevi "casuale". se intendevi "difficile", ok, se dicevi "casuale", non lo è - a meno che non stesse allacciandosi la scarpa a mezzo metro dalla porta! appunto, quello che capitava al principe degli stinchiE' lì che sbagli... Troppi gol "casuali" non sono più gol casuali. E Inzaghi ne ha fatti veramente tanti di gol "allacciandosi la scarpa"!
ma tu che vuoi da me, mica giampaolo è mio parente... sfanculalo quanto ti pare, faccio solo notare che il fatto che un pirla che ha il suo posto in tv dica qualcosa non lo rende necessariamente un dogma
Siamo la squadra che risolve le crisi altrui... chi è che ha bisogno di punti/morale la prossima giornata?
ma tu che vuoi da me, mica giampaolo è mio parente... sfanculalo quanto ti pare, faccio solo notare che il fatto che un pirla che ha il suo posto in tv dica qualcosa non lo rende necessariamente un dogmaNon periclezzarti :P
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bigmatch/25-09-2011/...E' meglio di Bruno Conti! :DIo saro' una capra calcistica ma ieri Cerci mi ha impressionato specie nel primo tempo... ha dato un paio d'accelerazioni impressionanti,ma da dove e' scappato fuori questo? :P
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bigmatch/25-09-2011/...E' meglio di Bruno Conti! :D