Il prezzo lo fa il mercato, credo che questa sia la parte che vi sfugge. Kondogbia varrà anche 15 milioni ( e non ne sarei troppo sicuro), ma se per prenderlo devi mettere 30 milioni e ti serve quel tipo di giocatore, spendi quei 30 milioni. Che poi non ho fatto un paragone tecnico fra i due. Ho solo detto che se è folle una cifra, è folle anche l'altra. Che poi, volendo proprio farlo sto paragone, mi sapete dire cosa faceva il Belga a 22 anni?
era nel giro della maggiore e seguito dalla juve
rifiutata offerta del calgiari per 16M
il prezzo lo fa il mercato,ma già l'inter è sotto fair play finanziario e continua a spendere.
la juve quando era fuori dall'europa ha comprato :
Lichsteiner 11
Vucinic 18
Pirlo 0
Vidal 13
questi sono acquisti che ti puoi permettere quando non hai entrate fisse,non cacare 36M per un giocatore solo,peraltro che sai che arriverà fino ad un certo punto poi dovrai sostituirlo.
Perchè da qualche anno ormai i giocatori che non fanno le 2 fasi ,non arrivano lontano.
nainngolan li vale tutti quai soldi,con lui puoi arrivare al massimo livello,fa entrambe le fasi e le fa in maniera ottima.
poi mi sta sui coglioni perchè ha un atteggiamento che non mi piace.
ma per kondogbia è stata fatta una follia
per naingollan no,io prezzo è al massimo altino ma non si può parlare di follia .