BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Estonia

[NAZ] Italia - Estonia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150571.93 in reply to 150571.89
Date: 7/7/2010 6:24:41 AM
Overall Posts Rated:
33
ma sei per caso laziale??? secondo loro negli ultimi anni tra roma e lazio non ci sono state differenze visto che si è vinto quasi uguale

io non sono tm non lo sono mai stato pur giocando da stagione 3 e conoscendoli da tempo immemore quindi leviamo il primo pretesto.

tu devi valutare il mandato nella sua complessità che poi i risultati dipendono da tanti fattori quali random nelle partite, random nei sorteggi, forza degli avversari ecc ecc ecc (considera che una volta eravamo molto avanti o quasi e oggi siamo alla pari con molte nazioni e ciò rende più difficile ripetersi)

il mandato di gnappo fu il mandato caos per come fu gestito il forum, lo scouting e tante altre piccole cose che magari non apparivano sui forum ma che ci sono (io ho i contatti msn sia di gnappo che di verri e all'epoca li sentivo spesso) il che non vuol dire che non avrebbe potuto vincere anche perchè il livello globale era inferiore ad adesso e noi eravamo ancora un gradino piccolo sopra (tu considera che nelle due semifinali perse fece giocare il mio Elvis che, secondo me, non era al livello per giocare)

Il fatto è che tutti i ct tranne lui hanno lavorato per progetto per dare continuità alla squadra ed è il motivo per cui non abbiamo fatto al fine del brasile e siamo una delle nazioni più competitive da sempre e già solo questo è una differenza significativa tra i due mandati ma davvero significativa....

chi prende questa nazionale sa che deve fare mai meno della semifinale e che deve lasciare la squadra più competitiva possibile al successore e su questo secondo punto gnappo è mancato

ps verri e gnappo non sto criticando ma solo analizzando i due mandati


This Post:
00
150571.94 in reply to 150571.91
Date: 7/7/2010 6:25:06 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..

Si, ce li aveva, ed erano non solo sbagliati, ma basati sul nulla più assoluto.

Vedi il riferimento all'80% di dexter (se non sei in grado di capirlo evidentemente non hai gli strumenti per valutare i due mandati).

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 7/7/2010 6:25:15 AM

This Post:
00
150571.95 in reply to 150571.91
Date: 7/7/2010 6:26:49 AM
Overall Posts Rated:
14661466
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM. :P

This Post:
00
150571.96 in reply to 150571.92
Date: 7/7/2010 6:27:44 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer

Ti faccio uno schemino.
Stagione 7: Italia eliminata in semifinale
Stagione 8: Italia eliminata in semifinale
Stagione 11: Italia eliminata in semifinale
Stagione 12: Italia eliminata in semifinale
Trova le differenze dal punto di vista dei risultati.

Te lo faccio io uno schemino:

Davide_12 "ritiene il mandato di zezo pari a quello di gnappo" -> Davide_12 non capisce una mazza.

Non devi manco trovare nulla, e già finito lo schemino mio.

Se non sei d'accordo con una cosa che pensa un'altra persona non dovresti insultarla, ma cercare di discutere con la stessa.
Gli attacchi personali non dovrebbero essere ammessi nel forum. Qualche GM dovrebbe intervenire e bacchettarti.
Ah, già, dimenticavo, non può. Tu sei SpicyMcHaggisTM.

1)Non si tratta tanto di non essere d'accordo con la tua opinione. E' che la tua opinione non è d'accordo con la realtà.

2)Non ti ho insultato nè attaccato personalmente. Non ho mica detto che sei un demente o un idiota oppure che ti puzzano le ascelle. Ho detto che SE ritieni vera una cosa che è palesemente falsa, allora evidemente non hai gli strumenti idonei per valutare, ergo, non capisci una mazza della vicenda. Peraltro continuando a confrontare semplicemente i risultati finali dei mandati non fai che confermare questa mia idea, visto che chiunque potrebbe capire che ci sono delle differenze enormi.

3)Se un GM mi vuole bacchettare è assulatamente libero di farlo (ovviamente).

Al mio paese dire non capisci una mazza (alias non capisci un c***o) è un attacco personale. Non so dove viva tu.
Che la mia opinione sia fuori dalla realtà lo dite voi, e anche se lo fosse sarebbe comunque da rispettare senza attaccare personalmente.
E per ultima cosa non è la prima volta che ti vedo attaccare me o anche altri 254 utenti del forum e non è mai intervenuto alcun GM. E questa cosa mi sta sulle balle.

This Post:
00
150571.97 in reply to 150571.95
Date: 7/7/2010 6:30:40 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM.

A quei tempi si poteva ancora giocare 2-3.. Stiamo parlando del vecchio motore di gioco.
Non conosco alcuna skill ma fatto sta che la difesa fu sbagliata. E infine, dato che era una partita ininfluente che facciamo possiamo giocare rallenta+pressione+ mots?

This Post:
00
150571.98 in reply to 150571.93
Date: 7/7/2010 6:33:53 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
ma sei per caso laziale??? secondo loro negli ultimi anni tra roma e lazio non ci sono state differenze visto che si è vinto quasi uguale

io non sono tm non lo sono mai stato pur giocando da stagione 3 e conoscendoli da tempo immemore quindi leviamo il primo pretesto.

tu devi valutare il mandato nella sua complessità che poi i risultati dipendono da tanti fattori quali random nelle partite, random nei sorteggi, forza degli avversari ecc ecc ecc (considera che una volta eravamo molto avanti o quasi e oggi siamo alla pari con molte nazioni e ciò rende più difficile ripetersi)

il mandato di gnappo fu il mandato caos per come fu gestito il forum, lo scouting e tante altre piccole cose che magari non apparivano sui forum ma che ci sono (io ho i contatti msn sia di gnappo che di verri e all'epoca li sentivo spesso) il che non vuol dire che non avrebbe potuto vincere anche perchè il livello globale era inferiore ad adesso e noi eravamo ancora un gradino piccolo sopra (tu considera che nelle due semifinali perse fece giocare il mio Elvis che, secondo me, non era al livello per giocare)

Il fatto è che tutti i ct tranne lui hanno lavorato per progetto per dare continuità alla squadra ed è il motivo per cui non abbiamo fatto al fine del brasile e siamo una delle nazioni più competitive da sempre e già solo questo è una differenza significativa tra i due mandati ma davvero significativa....

chi prende questa nazionale sa che deve fare mai meno della semifinale e che deve lasciare la squadra più competitiva possibile al successore e su questo secondo punto gnappo è mancato

ps verri e gnappo non sto criticando ma solo analizzando i due mandati


Eravamo superiori a tutte le altre, ma non alla Spagna che ci ha buttato fuori in tutti e due i casi.
Sullo scouting ho già risposto al doc se vai a leggere qualche post più su.

This Post:
00
150571.99 in reply to 150571.97
Date: 7/7/2010 6:34:35 AM
Overall Posts Rated:
14661466
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM. :P

A quei tempi si poteva ancora giocare 2-3.. Stiamo parlando del vecchio motore di gioco.
Non conosco alcuna skill ma fatto sta che la difesa fu sbagliata. E infine, dato che era una partita ininfluente che facciamo possiamo giocare rallenta+pressione+ mots?


A quei tempi non si doveva giocare 2-3, così come non si deve giocare ora.
Mai detto che la partita con la Cina fosse ininfluente, non so dove tu l'abbia letto. Se non conosci il significato di peso specifico non è colpa mia.

This Post:
00
150571.100 in reply to 150571.96
Date: 7/7/2010 6:35:03 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions

Ti faccio uno schemino.
Stagione 7: Italia eliminata in semifinale
Stagione 8: Italia eliminata in semifinale
Stagione 11: Italia eliminata in semifinale
Stagione 12: Italia eliminata in semifinale
Trova le differenze dal punto di vista dei risultati.

Te lo faccio io uno schemino:

Davide_12 "ritiene il mandato di zezo pari a quello di gnappo" -> Davide_12 non capisce una mazza.

Non devi manco trovare nulla, e già finito lo schemino mio.

Se non sei d'accordo con una cosa che pensa un'altra persona non dovresti insultarla, ma cercare di discutere con la stessa.
Gli attacchi personali non dovrebbero essere ammessi nel forum. Qualche GM dovrebbe intervenire e bacchettarti.
Ah, già, dimenticavo, non può. Tu sei SpicyMcHaggisTM.

1)Non si tratta tanto di non essere d'accordo con la tua opinione. E' che la tua opinione non è d'accordo con la realtà.

2)Non ti ho insultato nè attaccato personalmente. Non ho mica detto che sei un demente o un idiota oppure che ti puzzano le ascelle. Ho detto che SE ritieni vera una cosa che è palesemente falsa, allora evidemente non hai gli strumenti idonei per valutare, ergo, non capisci una mazza della vicenda. Peraltro continuando a confrontare semplicemente i risultati finali dei mandati non fai che confermare questa mia idea, visto che chiunque potrebbe capire che ci sono delle differenze enormi.

3)Se un GM mi vuole bacchettare è assulatamente libero di farlo (ovviamente).

Al mio paese dire non capisci una mazza (alias non capisci un c***o) è un attacco personale. Non so dove viva tu.
Che la mia opinione sia fuori dalla realtà lo dite voi, e anche se lo fosse sarebbe comunque da rispettare senza attaccare personalmente.
E per ultima cosa non è la prima volta che ti vedo attaccare me o anche altri 254 utenti del forum e non è mai intervenuto alcun GM. E questa cosa mi sta sulle balle.

Se il comportamente dei GM non ti soddisfa puoi tranquillamente farglielo presente. Purtroppo io non posso farci un gran chè, visto che non sono GM.
Se ti ritieni personalemente offeso da ciò che ho scritto ovviamente ti chiedo scusa, perchè non era mia intenzione. Come da sempre si usa nei forum, stavo attaccando l'idea espressa, e non la persona che esprime l'idea. Riguardo agli altri 254 utenti del forum che avrei attaccato, lo stesso discorso vale per loro. Anzi, se mi fanno presente dove si sono sentiti offesi, mi scuserò personalemente con tutti e 254 senza alcun problema.
Se è il "non capire una mazza" che ti dà fastidio, allora riformulo l'espressione: se ritieni che il mandato di gnappo sia pari a quello di zezo allora, pur rispettando la tua idea, non posso che arrivare alla conclusione che tu o non abbia seguito con attenzione il mandato di gnappo, oppure non hai sufficiente competenza in questo gioco per valutare in modo corretto le differenze che oggettivamente ci sono tra i due mandati.

This Post:
00
150571.101 in reply to 150571.99
Date: 7/7/2010 6:38:56 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM.

A quei tempi si poteva ancora giocare 2-3.. Stiamo parlando del vecchio motore di gioco.
Non conosco alcuna skill ma fatto sta che la difesa fu sbagliata. E infine, dato che era una partita ininfluente che facciamo possiamo giocare rallenta+pressione+ mots?


A quei tempi non si doveva giocare 2-3, così come non si deve giocare ora.
Mai detto che la partita con la Cina fosse ininfluente, non so dove tu l'abbia letto. Se non conosci il significato di peso specifico non è colpa mia.

Questa me la spieghi... Io alle mie prime stagioni vedevo 2-3 a raffica anche in A e in II...
Sulla seconda parte hai detto tu che era meno importante per giustificare l'errore.

This Post:
00
150571.102 in reply to 150571.97
Date: 7/7/2010 6:39:10 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM.

A quei tempi si poteva ancora giocare 2-3.. Stiamo parlando del vecchio motore di gioco.
Non conosco alcuna skill ma fatto sta che la difesa fu sbagliata. E infine, dato che era una partita ininfluente che facciamo possiamo giocare rallenta+pressione+ mots?

Non c'entra il motore di gioco.

Il motivo per il quale si è deciso di suicidarsi con la 2-3 è che l'advisor principale di gnappo era convinto "all'80%" che la spagna avrebbe attaccato da sotto.
2 considerazioni sorgono spontanee:
1)la scelta ci condannava senza possibilità di appello per il 20%, che è 20% in più di quanto sarebbe dovuto essere.
2)la cifra 80% è stata, ovviamente, partorita in modo assolutamente soggettivo, e senza l'ausilio di alcuna prova concreta a supporto.

This Post:
00
150571.103 in reply to 150571.101
Date: 7/7/2010 6:40:08 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
(4855)
(10771)

Per la serie trova le differenze.
Io da una parte vedo una semifinale ciccata in pieno, dall'altra ne vedo una impeccabile.
Però direi che all'80% tu non sarai d'accordo con me.

(5911)
Anche questa mi sembra una semifinale giocata alla perfezione, persa per colpa di un infortunio.
Sbagliare difesa può succedere... Se ha giocato così avrà avuto i suoi motivi.. E poi anche zezo l'ha sbagliata in questa partita (10479).. Tutti a dire che l'aveva giocata bene..


Se ritieni che giocare con una 2-3 sia una scelta saggia credo non ci sia altro da aggiungere.
Le due partite avevano un peso specifico ben diverso, se non noti nemmeno questo ci rinuncio; inoltre se conoscessi le skills di Gambino e del loro giocatore all'ap sono sicuro che non l'avresti portata come esempio. Forse.

PS: si scrive ™. ™ per dio, non TM.

A quei tempi si poteva ancora giocare 2-3.. Stiamo parlando del vecchio motore di gioco.
Non conosco alcuna skill ma fatto sta che la difesa fu sbagliata. E infine, dato che era una partita ininfluente che facciamo possiamo giocare rallenta+pressione+ mots?


A quei tempi non si doveva giocare 2-3, così come non si deve giocare ora.
Mai detto che la partita con la Cina fosse ininfluente, non so dove tu l'abbia letto. Se non conosci il significato di peso specifico non è colpa mia.

Questa me la spieghi... Io alle mie prime stagioni vedevo 2-3 a raffica anche in A e in II...
Sulla seconda parte hai detto tu che era meno importante per giustificare l'errore.

Quindi tu non ritieni ci fossero differenze all'epoca tra una squadra di A o di II del campionato italiano e la nazionale spagnola?

Advertisement