La tua vittoria ha fatto però bestemmiare me!!! no, a parte gli scherzi molto amareggiato per la quinta sconfitta di misura per di più dopo essere stato in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, si vede che i miei hanno paura di vincere.. la sconfitta ci sta perchè sei superiore come organico... il motz ormai lo faccio ogni stagione alla partita prima dell'asg, tanto in coppa non ci sono, tanto vale buttare tutto il tuo entusiasmo in una partita visto che poi durante la pausa si riazzera a 5... comunque ripeto, molto triste per la sconfitta ho inserito una g bellina giusto per sostituire l'inadatto giocatore precedente, sperando dia buoni risultati, giocatore che mi permetterà in futuro di essere anche più variabile nel gioco offensivo... fortunatamente tutto l'est ha vinto, ma che rammarico, con un pizzico di fortuna in più ora sarei in zona playoffs... quanta frustrazione!!! non dovessi restare in III mi scoraggerei tanto, questa è stagione di sacrifici, nelle prossime dovremmo usufruire di essi!! cmq, buon proseguio e bella vittoria (ta sabbasti

)