Magari non tutti pensano che sia impreparato ed inadeguato, basta votare
Sai che c'è? Qui prendete tutti sul personale l'essere impreparati a una cosa.
Vuoi sapere quante richieste ho avuto io di candidarmi alla NT? Tantissime. Da chiunque, dall'utente sconosciuto che non scrive mai sul forum, ai vari gianloco antani e cascas.
Perché non lo faccio? Perché a oggi pur avendo vinto tutto con la under, pur avendo una bacheca trofei strapiena pure con il club e pur essendo probabilmente uno dei manager più influenti presenti nel forum, non mi ritengo pronto e preparato a gestire una NT.
Ci sono delle cose oggettive che riguardano l'essere coach e per quanto vogliate rigirare la frittata o sei pronto o non sei pronto.
Poi io sono anche d'accordo con il messaggio di novità che volete esprimere riguardo Kujo, però novità non fa rima con competenza attualmente, c'è bisogno di tempo e non sto dicendo che Kujo sia un incapace, solo che, come dissi anche ad antani, ha bisogno di esperienza con le nazionali e con il mondo scouting in generale.
Se vuoi la mia opinione, non ero convinto per niente di antani, per lo stesso motivo per cui non lo sono di Kujo, esperienza zero con le nazionali e con lo scouting (di Kujo mi piacciono poco anche le "teorie" tattiche e di sviluppo giocatori, ma lì sono strategie personali, non ne faccio una questione di essere più o meno bravi, come dite voi i risultati parleranno o parlerebbero). Però se si fosse ricandidato sarei stato contento perché la sua seconda stagione è stata molto più positiva della prima, la terza lo sarebbe stata più della seconda e via dicendo. L'esperienza conta, inutile raccontarsela.