BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 52

Stagione 52

Set priority
Show messages by
From: Pippo6

This Post:
00
307513.93 in reply to 307513.91
Date: 1/27/2021 3:13:02 AM
Overall Posts Rated:
2222
Santrino buongiorno...concordo sul sale della vita...ma io parlavo di doppietta non di Trippetta che poi me tocca porta a casa pure il pallone è già ne ho troppi in casa di tutte le taglie...
Credo che tra gli incassi e la coppa stai guadagnando soldi e morale, ti verrà tutto comodo per evitare la retrocessione...d’altronde anche in caso di play out credo che quinta e sesta del nostro girone partirebbero nettamente favorite rispetto alla sesta e settima del altro girone...
Comunque complimenti per la cavalcata in coppa io sono diverse stagioni che vado fuori presto anche grazie a una sfiga nei sorteggi paurosa, becco sempre squadre ostiche quasi subito tipo terzo massimo quarto turno...
W i Figli
Ma anche...
W la Figa (cazzo!)

From: Umbe82

This Post:
00
307513.94 in reply to 307513.93
Date: 1/27/2021 5:57:15 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
W la Figa

E cosa sarebbe? Ho un vago ricordo di qualcosa di piacevole ma non riesco ad associarlo... 😂 🤔 😲 😭

Last edited by Umbe82 at 1/27/2021 5:57:35 AM

This Post:
00
307513.95 in reply to 307513.94
Date: 1/27/2021 6:17:18 AM
Overall Posts Rated:
2222
Piacevoli ricordi di un tempo passato...😂😂😂

This Post:
00
307513.96 in reply to 307513.93
Date: 1/27/2021 8:47:55 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Santrino buongiorno...concordo sul sale della vita...ma io parlavo di doppietta non di Trippetta che poi me tocca porta a casa pure il pallone è già ne ho troppi in casa di tutte le taglie...
Credo che tra gli incassi e la coppa stai guadagnando soldi e morale, ti verrà tutto comodo per evitare la retrocessione...d’altronde anche in caso di play out credo che quinta e sesta del nostro girone partirebbero nettamente favorite rispetto alla sesta e settima del altro girone...
Comunque complimenti per la cavalcata in coppa io sono diverse stagioni che vado fuori presto anche grazie a una sfiga nei sorteggi paurosa, becco sempre squadre ostiche quasi subito tipo terzo massimo quarto turno...
W i Figli
Ma anche...
W la Figa (cazzo!)

Ben detto Pippo!!
La figa unisce gli uomini ed i popoli

This Post:
00
307513.97 in reply to 307513.96
Date: 1/28/2021 4:20:03 AM
Overall Posts Rated:
2222
Da me si dice
La Fica ci ha fatto e la fica ce se ri-magna !!

This Post:
00
307513.98 in reply to 307513.96
Date: 2/2/2021 8:55:27 AM
Overall Posts Rated:
2222
Mi va di scrivere sul forum, ma non del campionato nostro che in questa stagione è più che indirizzato...
Seguite la serie A di basket?
Di quale squadra siete tifosi?
Piccolo sondaggio per buttar su un minimo di discussione 😄

From: Santrino

This Post:
00
307513.99 in reply to 307513.98
Date: 2/3/2021 2:20:03 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Ciao Pippo,
io seguo la serie A ma in realtà tifo Treviglio (abito ad una 15ina di Km), una piazza a cui io, mio figlio e mia moglie (il che è tutto dire non avendo lei mai visto 1 minuto di una partita) ci siamo appassionati una decina di anni fa.
Società serissima che punta sui giovani (diversi giocano in A adesso) e qualche vecchietto esperto....mai fuori budget con un tifo che negli ultimi anni era cresciuto clamorosamente con sfide di playoff con palazzetto pieno (circa 4000 persone)...
In serie A simpatizzo per squadre non top (Cantù e Trento) ma in generale mi piace vedere sempre di più basket e detto da me che ho giocato a calcio per 20 anni (ho assaggiato anche la C) è tutto dire...calcio che non riesco più a vedere (spesso mi addormento) o seguire se non per il fantacalcio ma giusto per sfotterci tra amici...

This Post:
00
307513.100 in reply to 307513.99
Date: 2/3/2021 3:14:12 AM
Overall Posts Rated:
2222
Ahahahah dopo questa entri di diritto tra i miei miti...un ex serie C di calcio che si addormenta nel vedere partite di calcio...
Io l’ho sempre seguito con passione il calcio, subendo le più brutte delusioni che un adolescente può immaginare (sono interista e adolescente nel periodo 1993/2000)...però pensa, non contento mi sono appassionato alla squadra che nello stesso periodo ha dato più dolori (e qualche gioia) nel basket...la F!
PS io ho giocato 5 anni a calcio dai pulcini in su poi a 13 anni sono passato al basket e sono arrivato alla serie B2 con la squadra della mia città da capitano
Treviglio è una gran bella realtà e rispecchia quello che dovrebbe essere il basket di provincia, non come tante piccole società che si indebitano per fare squadroni ricchi di nomi, che spesso neanche vincono, per poi ritrovarsi con le pezze al culo in 3/5 anni e senza aver coltivato 1 giovane del proprio settore giovanile, quindi cadendo con il culo per terra e pure forte!!

From: Umbe82

This Post:
00
307513.101 in reply to 307513.98
Date: 2/3/2021 4:12:53 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Io purtroppo non seguo molto il basket europeo in generale. Seguo ormai da quasi 20 anni la NBA, con alti e bassi ad essere onesto, perché pur essendo meno tecnico come tipologia di gioco, lo trovo molto più spettacolare! Dall'inizio pandemia ho seguito pochino a dire il vero... i bimbi e l'aver riscoperto il gioco di Magic in versione on line mi hanno tolto molto tempo sia all'NBA sia all'altra mia grande passione sportiva che è il calcio. Mio figlio però pare ami molto il basket, più del calcio. Vicino a casa abbiamo una palestra e, prima che si fermasse tutto, spesso andavamo a vedere i ragazzi giocare e allenarsi. Magari sarà lui ad avvicinarmi al basket europeo tra qualche anno!

This Post:
00
307513.102 in reply to 307513.101
Date: 2/3/2021 5:38:11 AM
Overall Posts Rated:
2222
Umbe io seguo la RS nba nei recap solo per il campionato Dunkest che faccio con gli amici...reputo la RS Nba sempre più inguardabile se non per qualche azione spettacolare...invece i playoff quando posso mi piace vederli, esprimono ancora il massimo livello di basket al mondo.
Seguo tramite Eurosport Player l’Eurolega e la serie A...L’eurolega è assolutamente il top se si vuole vedere del bel basket con intensità e agonismo vero!!
Mio figlio ha 1 anno e 1/2 ancora non è minimamente interessato, gli ho comprato un canestro con piantana da casa con la sua pallina, gli ho insegnato a schiacciare, ma non ci va matto ancora è evidentemente presto 😅 speriamo che non sderazzi 😐

This Post:
00
307513.103 in reply to 307513.98
Date: 2/5/2021 1:50:42 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Ottima idea per aprire una discussione ;)

Io amo il basket in generale, seria A, Eurolega ed Nba è indifferente.

Purtroppo non tifo nessuna squadra in serie A, ho sempre guardato la pallacanestro in maniera imparziale, simpatizzando per una squadra piuttosto che un'altra a seconda della partita.
Tuttavia una decina di anni fa sono stato un super tifoso della Pompea Napoli, che per la prima volta mi ha regalato emozioni speciali (ho compreso cosa significhi tifare nel basket) che non avevo mai provato, e sono grato a quei ragazzi.
Quintetto base :
LYNN GREER
Mike Penberthy
Michael Morandais
Bennet Davison (ho ancora la sua maglia)
Mason Rocca.
Ho la pelle d'oca sono nello scrivere questi nomi.

Advertisement