Io non penso tu abbia fatto errori particolari, ma se devi allenare non solo tre giocatori ma di fatto a cicli almeno 7/8 giocatori vuol dire che fai molto fuori ruolo e paghi qualcosa. Quest’anno ho provato a fare uno sforzo in più premendo Conforti quando la lotta salvezza si era fatta complicata. Se ha pagato lo scopro dopo i play out ma di certo poter fare mercato è un vantaggio.. Fare gli homegrown è una splendida sfida per cui servono tante doti. E tra l’altro hai la solidità economica per risalire subito.
Quindi in bocca al lupo!
Qualche errore l'ho commesso nella scelta dell'entusiasmo in un paio di gare che alla lunga si sono rivelate decisive, ma non si può essere perfetti.
E poi non sai come è stato brutto essere il maggior indiziato per la retrocessione ed avere 7M in cassa... la tentazione di prendere due bestie per il finale di stagione è stata molto forte, ma ho resistito in nome del mio progetto!
Ps: certo se evitavi di perdere di uno oggi era meglio 😅
L'ennesima beffa di una stagione negativa!
Sono contento (come Samu) di non aver falsato la lotta per la retrocessione, in quanto ho giocato l'ultima gara con impegno normale e con la formazione tipo (compatibilmente con l'allenamento chiaramente).
Avevo pensato di andare partita decisiva, ma non sarebbe stato corretto nei confronti di Squavallando, che avrebbe ricevuto un trattamento diverso rispetto agli altri. E col senno di poi è stata proprio questa mia scelta ad averlo fatto salvare...