La cosa che realmente mi spaventa è vedere che ci sono giocatori che pensano sia meglio non salire di categoria...se il gioco dove l'obiettivo sarebbe arrivare in A e vincere tutto il possibile vede gente che non vuole salire di categoria vuol dire che il gioco sta sbagliando in qualcosa e sta sbagliando di grosso.
Io sono in IV e ce la metterò tutta per salire ma anche a me stanno venendo dubbi sulla convenienza tra essere promosso o rimanere in IV.
Ah solo per ricordare...passa 1 squadra su 16 quindi tutti dovrebbero puntare a salire....
il tuo ragionamento fila...io ero uno di quelli che ha detto che forse è più conveniente non essere promossi, in realtà voglio la promozione, anche se ci dovessi smenare...il fatto è che se vengono sti dubbi, come dici te, da qualche parte c'è qualcosa di sbagliato...
ribadisco cmq che non sono contrario a queste modifiche, solo che sta cosa di dividere gli introiti coi giocatori per ora non mi torna molto, quindi la vedo da un punto di vista fortemente critico...poi, dovesse risultare una modifica giusta, sarò il primo a dire, ok, avevano ragione loro, ho preso la cosa troppo "di petto".