andrè secondo me dipende dalla percezione che si ha delle varie difese e da quelle che si è abituati ad usare e alla propria propensione al rischio.....
giocare con repetti difensivamente è sempre un terno al lotto visto che può giocare con profitto fuori e sotto tu hai provato ad indovinare l'attacco e schierare una difesa
hai sbagliato lato e ti ha fregato. Se lo avessi indovinato magari eravamo qui a lodarti che ne so
il fatto è che burns, ma anche io lo sai, eravamo per una uomo è per alcuni motivi specifici (ti dico i miei): secondo me la uomo, se hai piccoli che difendono, regge la run and gun meglio della 3-2 e la ti saresti coperto, se l'avessi costruita mettendo come ala piccola un terzo lungo potenzialmente potevi limitare i danni sotto
ovvio che è vulnerabile anche la uomo che non è ne carne ne pesce ma secondo me il rischio di sbagliare il lato era più grosso
poi ovvio magari perdevi lo stesso e ti avremmo cmq criticato ma è il bruto di chi perde
ma cmq le scelte le dovevi fare tu, hai toppato il lato, hai perso, amen ti può forse consolare che contro repetti tatticamente è sempre tostissima e che lo scarto è eccessivo ma se io fossi in te de ste cose me ne sbatterei altamente per quanto mi rode
Last edited by micio82 at 11/7/2008 4:22:36 AM