non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : Dsta storia non mi è nuova.. è sempre lo stesso giocatore di qualche tempo fa? :Pno, quello era "stralocio" Skov, Puddu è salito al primo posto di preferenza da poco tempo. :DIo lotto per il terzo gradino del podio, che amarezza!!!
non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : Dsta storia non mi è nuova.. è sempre lo stesso giocatore di qualche tempo fa? :P
non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : D
non è che mi venderesti Puddu?? :)
non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : Dsta storia non mi è nuova.. è sempre lo stesso giocatore di qualche tempo fa? :Pno, quello era "stralocio" Skov, Puddu è salito al primo posto di preferenza da poco tempo. :DIo lotto per il terzo gradino del podio, che amarezza!!!comunque eri sempre tu, ricordavo bene :Pio lotto per indovinare in quale II finirò :D
non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : Dsta storia non mi è nuova.. è sempre lo stesso giocatore di qualche tempo fa? :Pno, quello era "stralocio" Skov, Puddu è salito al primo posto di preferenza da poco tempo. :DIo lotto per il terzo gradino del podio, che amarezza!!!comunque eri sempre tu, ricordavo bene :Pio lotto per indovinare in quale II finirò :Dsempre io sono!!!!Hai preferenze? O posti in cui non vorresti andare?
non è che mi venderesti Puddu?? :)volevo venderlo, ma la morosa, nonchè Direttore Sportivo, mi ha vietato la vendita.Comunque è proprio un bel giocatorino. : Dsta storia non mi è nuova.. è sempre lo stesso giocatore di qualche tempo fa? :Pno, quello era "stralocio" Skov, Puddu è salito al primo posto di preferenza da poco tempo. :DIo lotto per il terzo gradino del podio, che amarezza!!!comunque eri sempre tu, ricordavo bene :Pio lotto per indovinare in quale II finirò :Dsempre io sono!!!!Hai preferenze? O posti in cui non vorresti andare? preferenze: qua :D
tra l'altro il tuo finlandese è compagno di nazionale del mio Storbacka, ancora per poco credo.. :)
Completato il quintetto titolare:José Gorduaz, centro spagnolo!!!
Completato il quintetto titolare:José Gorduaz, centro spagnolo!!!bell'acquisto, preso ad un buon prezzo.Guadagnerà circa come il mio Zatura, ma è decisamente più forte :)