BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.934 in reply to 215786.933
Date: 6/25/2012 5:06:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
balzaretti è partito forte e ha chiuso piano, abate ha fatto il contrario, più o meno si solo equivalsi. marchisio piuttosto spento ieri, ma con gli altri del centrocampo ha fatto un pressing asfissiante. non nella miglior giornata comunque. maggio sicuramente peggio di nocerino e diamanti

Concordo.

Tra l'altro non mi ricordo chi lo diceva, ma è chiaro che il problema di Balotelli è di testa. Ovvero, non avendo lui nulla dentro la scatola cranica se non della muffa, quando ha tempo di pensare sistematicamente fa delle cagate. Quando invece fa cose d'istinto va alla grande (vedi il gol contro l'irlanda ad esempio).

From: 12huevo

This Post:
00
215786.935 in reply to 215786.932
Date: 6/25/2012 5:29:00 PM
Overall Posts Rated:
4343
-abate avulso per buona parte di partita comunque suff
-barzagli mai in difficoltà
-Balza un treno continuo
-marchisio vedi balza
-maggio suff ma non più di nocerino e diamanti

non dico che abbia giocato male..ma ieri l'ho visto un po in calo rispetto alle altre partite..mi è sembrato un pochino stanco..non trovi??

From: Cucco

This Post:
00
215786.936 in reply to 215786.935
Date: 6/25/2012 5:34:57 PM
Overall Posts Rated:
4646
-Balza un treno continuo
-marchisio vedi balza

non dico che abbia giocato male..ma ieri l'ho visto un po in calo rispetto alle altre partite..mi è sembrato un pochino stanco..non trovi??

Secondo me Marchisio è leggermente meno incisivo di quando gioca alla Juve, ma non si può prescindere da lui, da Pirlo e da De Rossi.
Nocerino è un grande, farei giocare Diamanti dietro le 2 punte, dove rende molto di più, ma capisco Prandelli che non se la sente, visto che i 2 davanti non tornano quasi mai...
Cmq ieri sono state emozioni forti, vanno ringraziati tutti indistintamente!!
Ora speriamo di mantenere la tradizione con la Germania, ma sarà dura, anche perchè hanno riposato 2 gg di più...

This Post:
00
215786.937 in reply to 215786.936
Date: 6/25/2012 5:45:55 PM
Overall Posts Rated:
4343
-Balza un treno continuo
-marchisio vedi balza

Secondo me Marchisio è leggermente meno incisivo di quando gioca alla Juve, ma non si può prescindere da lui, da Pirlo e da De Rossi.
Nocerino è un grande, farei giocare Diamanti dietro le 2 punte, dove rende molto di più, ma capisco Prandelli che non se la sente, visto che i 2 davanti non tornano quasi mai...
Ora speriamo di mantenere la tradizione con la Germania, ma sarà dura, anche perchè hanno riposato 2 gg di più...

siamo d'accordo su tutto..infatti credo che marchisio stia facendo un grandissimo europeo..dico solo che ieri l'ho visto un po stanco..sono d'accordo anche su diamanti..io lo farei giocare dietro mario e di natale..con cassano dalla panca..si vede che non riesce a reggere..per ieri..grande partita e grande cuore..adesso speriamo bene..i crucchi sono forti..ma noi siamo l'italia...

From: Jinki

This Post:
00
215786.938 in reply to 215786.935
Date: 6/25/2012 6:14:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

sicuramente ai supplementari ha perso di intensità
ma era in attacco e poi in difesa,sempre in pressing per tutti i 90 minuti
sbagliando pochissimo

non è un pirlo ne un trequartista quindi,contro squadre chiuse si nota di meno il lavoro che fa
anche balzaretti è calato nel finale,ma cosa ha fatto per 90 minuti,su è giù incessantemente

detto questo i 2 hanno corso in una partita quanto motta in 3,e il pochino stanco...ti fa dire...esticazzi

altra cosa
i mirabolanti cronisti rai scambiavano i centrocampisti che manco pizzul dopo 3 litri di grappa
:-)

This Post:
00
215786.939 in reply to 215786.938
Date: 6/25/2012 6:19:52 PM
Overall Posts Rated:
4343
non se ti sei accorto di cosa hanno detto durante i supplementari..hanno dichiarato..l'inghilterra in 3 volte che ha terminato i supplementrari sul pari..si è giocata i calci di rigore.....ma dai????

comunque concordo sia su marchisio che balzaretti..e balzaretti è calato perchè sembrerebbe avesse un problema...

This Post:
00
215786.940 in reply to 215786.936
Date: 6/25/2012 6:31:09 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
-Balza un treno continuo
-marchisio vedi balza

beh diamanti come vertice avanzato del rombo non credo che sarebbe un gran rischio, corre comunque più di montolivo
marchisio si è visto poco offensivamente, ma nel complesso ha fatto una partita sufficiente
nocerino per de rossi se de rossi non dovesse farcela

From: Pericle

This Post:
00
215786.941 in reply to 215786.932
Date: 6/25/2012 7:41:00 PM
Overall Posts Rated:
330330
See va beh, Marchisio è sempre il dio del calcio per te.
Dai, ha fatto un'onesta partita da 6, forse meno buona delle altre... ma se vogliamo dargli il 7 o 8 politico va bene, basta saperlo :P

From: Jinki

This Post:
00
215786.942 in reply to 215786.941
Date: 6/26/2012 4:31:08 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sempre buttarla nel tifo di club
ha fatto una partita da 7 come quasi tutta la squadra escluso attacco e montolivo

se de rossi recupera speriamo si vada così

nocerino-pirlo-de rossi
------marchisio

con marchisio e nocerino che si alternano negli inserimentie nella posizione(un po come è stato fatto nelle qualificazioni)
anche diamanti va bene

se torna chilellini non escluderei a prescindere il 352

From: gerter

This Post:
00
215786.943 in reply to 215786.942
Date: 6/26/2012 4:33:24 AM
Overall Posts Rated:
235235
se torna chilellini non escluderei a prescindere il 352

giusto per essere sicuri di prenderle? non per chiellini, ma per il 352, eh..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Pericle

This Post:
00
215786.944 in reply to 215786.942
Date: 6/26/2012 4:39:53 AM
Overall Posts Rated:
330330
Il problema è che sei tu che la butti sempre sul tifo.
Sei il toro che dà del cornuto all'asino.
Tutti hanno elogiato Bonucci per la prestazione inaspettata, ma parlare di un Marchisio da 7 contro l'Inghilterra è ridicolo.

Advertisement