BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.934 in reply to 233244.933
Date: 1/27/2013 8:37:23 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Con una difesa granitica approfittiamo subito del passo falso della Lazio.

Terzo posto, arriviamo!!!

This Post:
00
233244.935 in reply to 233244.932
Date: 1/27/2013 9:13:55 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Rubano per anni, sono le vittime
Gli fottono una partita, sono le vittime...qualcosa non quadra

ma tu sei sempre così aggressivo? cosa ti ha fatto la juve è venuta a rubarti in casa?

Mannò, i suoi post sono sempre così interessanti, suvvia. Offre sempre grandi spunti alle discussioni.
Se non altro, grazie al cielo, è efficacemente sintetico.

Edit: rigori a parte, qualcuno mi sa dire come ha giocato la Juve? Stavo lavorando, ahimè, non ho potuto vedere la partita.
Nota a margine: prendere Anelka è davvero una stronzata.

Diretto e sintetico, non da adito ad una risposta, non rischia di cadere nel ridicolo con discorsi su intercettazioni, regolamenti e passaporti, e se leggi bene vi do pure ragione per recriminare...Potrei prendere il tuo post come complimento, sai?:D

Rubano per anni, sono le vittime
Gli fottono una partita, sono le vittime...qualcosa non quadra

ma tu sei sempre così aggressivo? cosa ti ha fatto la juve è venuta a rubarti in casa?

Mannò, i suoi post sono sempre così interessanti, suvvia. Offre sempre grandi spunti alle discussioni.
Se non altro, grazie al cielo, è efficacemente sintetico.

Edit: rigori a parte, qualcuno mi sa dire come ha giocato la Juve? Stavo lavorando, ahimè, non ho potuto vedere la partita.
Nota a margine: prendere Anelka è davvero una stronzata.

Diretto e sintetico, non da adito ad una risposta, non rischia di cadere nel ridicolo con discorsi su intercettazioni, regolamenti e passaporti, e se leggi bene vi do pure ragione per recriminare...Potrei prendere il tuo post come complimento, sai?:D

Ti ho pallato, mi è piaciuta la tua risposta.

From: Jinki

This Post:
11
233244.936 in reply to 233244.933
Date: 1/27/2013 9:18:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

L'arbitro fa cagare e favorisce la Juve?
a fine campionato i torti e i favori si bilanciano
L'arbitro fa cagare e non fa vinere la juve?
è un avergogna, è scandaloso e per di più l'arbitro è di napoli (questo si che è un reato) ed era chiaramente a favore del genoa (si nota dal rigore non dato per fallo di mano di Vucinic in aria).

Poi mi hciedo ma se vucinic invece di addormentarsi su quella ribattuta la sparava dentro alla fine erano sempre episodi o era sempre una vergogna??

ultima cosa a Ranocchia per dire dopo un Genoa - Inter 1 - 1 è una vergogna all'arbitro hanno dato 2 giornate di squalifica, se ne dessero altrettante a Conte io fossi Ranocchia mi offenderei. 2 giornate a Chiellini ci stanno tutte che da tifoso (si perchè in teoria stava in tribuna a fare il tifo) è sceso in campo per potrestare

ultimissima cosa per anni ho sentito gente chiedere onestà intellettuale agli arbitri, dire perchè non si presentano in tv e ammettono l'errore, una volta tanto che un arbitro ammette che forse ha sbagliato (sembra che alla fine avesse ragione lui a non dare quel rigore la) non va più bene. Questo atteggiamento da parte di Conte è ridicolo e serve veramente a poco...io penserei seriamente di tornare al vecchio concetto: "Rigore è quando arbitro fischia" e ammettere semplicemente che una persona (non è che se diventi arbitro diventi infallibile) ha fatto degli errori

ma perpiacere
mediaticamente è esattamente l'opposto.....

vediamo il prossimo campionato se ci si ricorda del gol di muntari,del rigore su ronaldo o della rapina a mano disarmate di ieri sera

per il discorso dell'arbitro napoletano,un po di dubbi restano
(http://laltrocalcio.blogspot.it/2011/08/marco-guida-io-ar...)
da notare i passaggi:
-"Volevo fare il calciatore e ho giocato con la Scuola Calcio Napoli "
-" Ma comunque conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni”.."
-"Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli”."

certo che far arbitrate uno scontro di una diretta concorente del napoli,a fronte di queste dichiarazioni,è un po folle,perchè per quanto capace e imparziale... come si dice.... ha una cordicella che tira da una parte.ù

per l'ultima frase,al solito non capisci quando le persone parlano.
conte si è incacchiato perchè(stando a lui) l'arbitro gli ha risposto che "non me la sono sentita"

This Post:
00
233244.940 in reply to 233244.939
Date: 1/27/2013 9:35:05 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Per la parte in grassetto. Tu sai che l'arbitro che ha diretto la supercoppa italiana è juventino dichiarato? Sai che se cominci a portare avanti la teoria di Marotta ti tiri la zappa sui piedi?
No sai com'è, voglio sapere se sai che stai autorizzando quello che tu definisci "caccia allo juventino" o come cavolo la chiami.

si dichiarato a te l'arbitro?
sono illazioni o posti qualcosa di concreto?

This Post:
00
233244.942 in reply to 233244.939
Date: 1/27/2013 10:08:07 AM
Overall Posts Rated:
454454

Per la parte in grassetto. Tu sai che l'arbitro che ha diretto la supercoppa italiana è juventino dichiarato? Sai che se cominci a portare avanti la teoria di Marotta ti tiri la zappa sui piedi?
No sai com'è, voglio sapere se sai che stai autorizzando quello che tu definisci "caccia allo juventino" o come cavolo la chiami.

per me tu non hai capito a cosa si riferiva marotta ;)

This Post:
00
233244.944 in reply to 233244.943
Date: 1/27/2013 10:30:12 AM
Overall Posts Rated:
454454
Che l'arbitro essendo napoletano vuole mettere i bastoni fra le ruote alla Juve? Oltre questo che c'è da vedere..

vedi che non hai capito :p

marotta intendeva che un arbitro napoletano che da un rigore a favore della juve all'ultimo secondo appena torna a casa non si se si sveglia caldo la mattina dopo

Advertisement