A te e a Spicy: ma il filo logico che lega seconda e terza stagione di Friday Night Lights esiste? Mah, seconda stagione bella ma non fenomenale, troppe cose messe dentro un po' a caso e finale inesistente, cmq rimane un ottimo telefilm. Mi guardo la terza stagione sperando in un miglioramento (vedi prima stagione).
Non temere, la seconda è di gran lunga la peggiore delle 5. Le altre sono tutte eccellenti. Anzi, forse va in crescendo.
La cosa migliore secondo me delle serie dalla terza in poi è proprio come riescono a far andare avanti la storia in modo coerente con la realtà dei fatti (vedi ricambio sostanziale del cast). Fidati, più va avanti e meglio diventa.
Premetto che ho visto solo la 3*01, quindi magari qualche passaggio verrà ricostruito più tardi, ma per ora il finale della seconda stagione è lasciato sospeso. E mi riferisco alla relazione Jason-Rossa e a quella Lyla-sfigato (non dico di più per non spoilerare se qualcuno deve ancora vederle), così come il campionato finisce con la squalifica di Smash, ma non si sa come vanno i POff.
Troppe cose lasciate al caso e personaggi/storielle che durano una puntata senza una connessione logica. Ammetto che son rimasto un po' deluso.
********************SPOILER NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA 3.01*********************
Se non ricordo male, e vedo che Wikipedia me lo conferma, nella 3.01 fanno intendere che i Panthers arrivano ai playoff ma Smash si fa male, e perdono contro gli Arnett Mead Tigers. Comunque mò mi hai messo curiosità..quasi quasi me lo vado a rivedere.
Edit: confermo..all'inizio della puntata si sente un ascoltatore alla radio che critica Coach Taylor dicendo che non aveva un piano di riserva dopo l'infortunio di Smash Williams, e poi c'è la conferenza stampa in cui un giornalista dice in poche parole che la stagione è andata a puttane dopo l'infortunio di Smash (e quindi chiede come faranno ora che Williams si è diplomato).
*******************FINE SPOILER************************************
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 2/22/2011 7:38:22 AM