-abate avulso per buona parte di partita comunque suff-barzagli mai in difficoltà-Balza un treno continuo-marchisio vedi balza-maggio suff ma non più di nocerino e diamantinon dico che abbia giocato male..ma ieri l'ho visto un po in calo rispetto alle altre partite..mi è sembrato un pochino stanco..non trovi??
-abate avulso per buona parte di partita comunque suff-barzagli mai in difficoltà-Balza un treno continuo-marchisio vedi balza-maggio suff ma non più di nocerino e diamanti
-abate avulso per buona parte di partita comunque suff-barzagli mai in difficoltà-Balza un treno continuo-marchisio vedi balza-maggio suff ma non più di nocerino e diamantinon dico che abbia giocato male..ma ieri l'ho visto un po in calo rispetto alle altre partite..mi è sembrato un pochino stanco..non trovi??Secondo me Marchisio è leggermente meno incisivo di quando gioca alla Juve, ma non si può prescindere da lui, da Pirlo e da De Rossi.Nocerino è un grande, farei giocare Diamanti dietro le 2 punte, dove rende molto di più, ma capisco Prandelli che non se la sente, visto che i 2 davanti non tornano quasi mai...Cmq ieri sono state emozioni forti, vanno ringraziati tutti indistintamente!!Ora speriamo di mantenere la tradizione con la Germania, ma sarà dura, anche perchè hanno riposato 2 gg di più...
non dico che abbia giocato male..ma ieri l'ho visto un po in calo rispetto alle altre partite..mi è sembrato un pochino stanco..non trovi??
se torna chilellini non escluderei a prescindere il 352