BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011 ep. 3

NBA 2010/2011 ep. 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
186189.94 in reply to 186189.71
Date: 6/2/2011 8:08:48 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

Ultima considerazione anche se Miami vincesse il titolo l'avrebbero vinto i Miami di WADE James e Bosh e vengono messi in quest'ordine perchè a Miami hanno quest'ordine quindi si vincerà un anello, ma non saranno i suoi Miami a vincerlo

questo lo dite da un anno, ma in questi playoff a me sembra che l'ordine sia cambiato a favore di lebron

This Post:
00
186189.95 in reply to 186189.93
Date: 6/2/2011 8:22:45 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
Secondo questo ragionamento, anche Garnett e Allen non avevano le palle e sono andati a Boston, quindi... Ahahaahh mi fate ridere.... Lebron non voleva fare come KG e buttare via la carriera in un postaccio dove il titolo te lo sogni... Lebron Bosh KG e Allen hanno fatto la stessa identica scelta, strano però non mi ricordo tutto questo odio verso i due Celtics (conigli giusto?)... Siete patetici!

a parte il modo in cui esponi le tue opinioni che quasi quasi ti fa rassomigliare al tuo idolo... ma lasciamo stare... in questo post non tieni presente un paio di differenze.
1LeBron James arriva in Nba e tomo tomo cacchio cacchio si elegge "The King" i suoi spettatori sono i "Witness" e in poche parole lui è il nuovo Lui a detta di molti (eh vabbè) e a detta sua (e qui già ti esponi un pochetto)
2Non vince una sega... e come molti dicono non pensa a migliorare le pochissime pecche che ha ma incolpa la sua squadra (che per buona parte se non sbaglio ha scelto lui... non vorrei dire minchiate ma mi sembra che il buon Antawn Jamison sia amichetto selezionato)
3Appena diventa FA può scegliere che giocatore e che uomo di sport diventare. non sta scegliendo solo la squadra sta infatti anche direzionando l'opinione che i tifosi di basket avrebbero avuto di lui. ha scelto di essere un femminello, o coniglio, o come lo vuoi chiamare tu. The King di sta ceppa che per vincere va dall'avversario a chiedere asilo. tsk

e una differenza fondamentale che qualcuno più su mi ha fatto notare: gli Heat giocano a turno uno contro uno appoggiandosi di tanto in tantoi ai comprimari (a me non piace come basket) i big3 dei Celtics erano complementari l'uno all'altro e ancora ora come al loro esordio nei verdi giocano una gran bella palacanestro difensiva e offensiva, fanno girare la palla e cercano sempre il miglior tiro, quello più pulito, e questo lo riescono a fare proprio perchè i 3 big hanno fatto un passo indietro nel momento calante della loro carriera e hanno deciso di giocare di squadra portando ad essa ognuno il proprio apporto nel proprio ruolo.
James chiede l'aiuto a Wade ma vuole continuare ad essere The King?! e no caro, non funziona così.

p.s. e non ho detto che è scarso, anzi, fa arrabbiare proprio perchè è fortissimo quel piecoro.

This Post:
00
186189.96 in reply to 186189.95
Date: 6/2/2011 8:25:39 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
ooops ho indirizzato a me il post precedente di risposta a te. fixed...più o meno

This Post:
00
186189.97 in reply to 186189.94
Date: 6/2/2011 9:37:27 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Ultima considerazione anche se Miami vincesse il titolo l'avrebbero vinto i Miami di WADE James e Bosh e vengono messi in quest'ordine perchè a Miami hanno quest'ordine quindi si vincerà un anello, ma non saranno i suoi Miami a vincerlo

questo lo dite da un anno, ma in questi playoff a me sembra che l'ordine sia cambiato a favore di lebron

Wade da qual poco che ne posso capire io ha steccato la serie contro i Buls sicuramente, ma già gara 1 contro dallas è stato l'MVP non voglio dire che James non sia importante eh, solo che non penso che per i tifosi di Miami James sia un pilastro della nuova squadra, mentre Wade è l'uomo franchigia e in più già gli ha fatto vincere un titolo quindi secondo me a Miami l'ordine è ancora quello

Last edited by Akira7 at 6/2/2011 9:39:11 AM

This Post:
00
186189.98 in reply to 186189.97
Date: 6/2/2011 9:39:18 AM
Overall Posts Rated:
404404
Tra james e wade non si può dire che ci sia un ordine vero e proprio su chi è più importante,di sicuro sono meno importanti di giocatori che si innalzano sugli altri nella propria squadra(Dirk,Kobe,Howard,ecc...)

This Post:
00
186189.99 in reply to 186189.98
Date: 6/2/2011 10:05:49 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Tra james e wade non si può dire che ci sia un ordine vero e proprio su chi è più importante,di sicuro sono meno importanti di giocatori che si innalzano sugli altri nella propria squadra(Dirk,Kobe,Howard,ecc...)

non hai capito il senso
Wade è stato draftato da Miami è stato li ha vinto un titolo è penso rimarrà ancora a lungo
Howard è stato scelto da Orlando e anche se sembra intenzionato a cambiare squadra per ora resta ancora li
Kobe è da inizio carriera ai Lakers stessa cosa per Drik a Dallas

per fare un paragone diciamo che James è un pò come Ibraimovic è un giocatore fortissimo ma nessun tifoso sta tranquillo
mentre Wade è diciamo tipo un Del Piero non so se rendo meglio l'idea così

This Post:
00
186189.100 in reply to 186189.81
Date: 6/2/2011 10:20:06 AM
Overall Posts Rated:
514514
ah si perché dopo gli anni novanta ci sono stati grandi :P

io metterei:
Shaq: centro dominante
Duncan: ha cambiato il concetto di centro
KG: maestoso
Kobe: fortissimo, atletico, esplosivo, schiacciato dall'Ombra

io avrei osato tutti altri aggettivi per i 4 :-)

Shaq: centro che ha rivoluzionato il concetto di centro, portandolo ad una fisicità mai vista prima
Duncan: tecnica, intelligenza ed esplosività. Un Olajuwan, ma all'ala grande
KG: il primo vero incrocio devastante tra ala piccola ed ala grande
Kobe: Jordan is back? no, ma sono in pochi quelli a cui tutti (o quasi) vorrebbero dare il pallone per vincere la partita

This Post:
00
186189.101 in reply to 186189.100
Date: 6/2/2011 10:45:28 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
ah si perché dopo gli anni novanta ci sono stati grandi

io metterei:
Shaq: centro dominante
Duncan: ha cambiato il concetto di centro
KG: maestoso
Kobe: fortissimo, atletico, esplosivo, schiacciato dall'Ombra

io avrei osato tutti altri aggettivi per i 4 :-)

Shaq: centro che ha rivoluzionato il concetto di centro, portandolo ad una fisicità mai vista prima
Duncan: tecnica, intelligenza ed esplosività. Un Olajuwan, ma all'ala grande
KG: il primo vero incrocio devastante tra ala piccola ed ala grande
Kobe: Jordan is back? no, ma sono in pochi quelli a cui tutti (o quasi) vorrebbero dare il pallone per vincere la partita

Sempre detto che sei un ottimo giornalista....

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
186189.102 in reply to 186189.101
Date: 6/2/2011 11:03:54 AM
Overall Posts Rated:
514514
Sempre detto che sei un ottimo giornalista....

Meglio come allenatore, ma grazie :-)

This Post:
00
186189.104 in reply to 186189.103
Date: 6/2/2011 1:19:58 PM
Overall Posts Rated:
514514
Quando é arrivato in NBA il ragazzo era lento, ma piuttosto "verticale" per quella struttura fisica. Poi oh... forse doveva stoppare qualcuno in più in carriera :-)

Advertisement