BuzzerBeater Forums

BB Italia > Alternative a BB

Alternative a BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
206291.94 in reply to 206291.1
Date: 1/24/2012 10:33:50 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
Non so se te l'hanno già proposto o se sono fuori tempo massimo :

in ogni caso ricorda di inserire un confronta trasferimenti decente , tipo sullo stile di Hattrick..non penso sia di difficile implementazione , no?

Last edited by Jhon Peterson at 1/24/2012 10:34:10 AM

This Post:
00
206291.95 in reply to 206291.94
Date: 1/24/2012 11:25:22 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non so se te l'hanno già proposto o se sono fuori tempo massimo :

in ogni caso ricorda di inserire un confronta trasferimenti decente , tipo sullo stile di Hattrick..non penso sia di difficile implementazione , no?

Come detto a più riprese io ora mi sto concentrando sul cuore di questo progetto, cioè il motore di gioco, quindi ogni buona idea che lasciate qui verrò poi a ripescarle a tempo debito. Ergo non sei assolutamente fuori tempo massimo anzi. Il confronta trasferimenti decente non credo sia una cosa particolarmente ostica, alla fine è una query al DataBase. Mi chiedo perché alcune piattaforme (come BB) non ne offrono uno decente; o c'è un limite fisico di interrogazioni al DataBase oppure è una scelta voluta per limitare la distribuzione delle informazioni, considerate le forti oscillazioni di mercato. Ad ogni modo grazie per lo spunto, è sicuramente una riflessione doverosa da fare.

This Post:
00
206291.97 in reply to 206291.96
Date: 1/24/2012 1:48:23 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ciuff ?

Scherzavo, era solo per fare coppia con SDENG :D

This Post:
00
206291.98 in reply to 206291.97
Date: 1/24/2012 1:52:33 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Se vogliamo stare sulle onomatopee, propongo Yak Yak. O almeno, secondo Shaq il rumore della palla che entra nella retina è questo.
(http://www.youtube.com/watch?v=zpSkiXanzAM)

From: 12huevo

This Post:
00
206291.99 in reply to 206291.95
Date: 1/24/2012 4:47:54 PM
Overall Posts Rated:
4343
Basketworld-SuperBasket poi altri non mi vengono..

From: incic

This Post:
00
206291.100 in reply to 206291.99
Date: 1/24/2012 6:14:34 PM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
And One.

From: Valerio
This Post:
00
206291.101 in reply to 206291.92
Date: 1/25/2012 5:17:53 AM
Overall Posts Rated:
4646
Lista aggiornata:

Unreal Basketball (curioso, per un progetto che si ripropone di creare una simulazione del basket Reale; ad ogni modo non fa troppo Unreal Tournament? Finisce che devo implementare le risse ^_^)
Playball (se lo metto in google i primi tre riscontri sono un'associazione di beach tennis, un prodotto cosmetico e un commento sul baseball, mmm)
Basket Net (sembra una testata giornalistica on-line, e infatti esiste un basketnet.net)
Starting Five (questo è bellino, o almeno è sullo stile che avrei usato io. Interessante il risultato offerto da google, non voglio rovinarvi la sorpresa e le conseguenti risate che mi son fatto io)
We Got Game (il nome mi piace, ma la sigla WGG è bruttina, no?)
Who Got Game (vedi sopra)
All Star bGame (dove B può stare sia per Basket che per Browser, ma quel bGame rimanda a un sito di scommesse o a un modello di carrozzina, specifica per il Basket!!)
Alley-oop (molto bello, ma poi mi tocca implementarlo, cosa che vorrei fare ma non è tra le priorità)
Pick&Roll (lo stile è quello giusto, ma penso si possa fare di meglio)
Triple Double (che sarebbe tripla doppia, il nome del famoso giochino che si presume fosse un'alternativa a BB ma che non ho trovato nessuno che fosse mai riuscito a entrarci)
Sdeng (hahahaha, fantastico!!! Impone l'inserimento dei suoni durante la partita!!!)
Stagger (???)
PlayGround Basketball (a me sa un po' troppo di street Basket, no?)
parquet & sweat (sembra il nome di una soap ^_^)
Ciuff (non era ciaff?)
Yak Yak (se lo dice lui ...)
Basketworld (direi un po' poco originale ...)
SuperBasket (vedi sopra)
And One (poi mi tocca pagare i diritti ...)

From: incic

This Post:
00
206291.102 in reply to 206291.101
Date: 1/25/2012 5:46:19 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
Plus And One
Basket And One
OverTime
TimeOut

This Post:
00
206291.103 in reply to 206291.102
Date: 1/25/2012 5:58:04 AM
Overall Posts Rated:
9292
se vuoi fare il verso a BuzzerBeater chiamalo ClutchPlay ^_^

From: Valerio

This Post:
00
206291.104 in reply to 206291.101
Date: 1/25/2012 6:10:29 AM
Overall Posts Rated:
4646
Lista aggiornata:

Unreal Basketball (curioso, per un progetto che si ripropone di creare una simulazione del basket Reale; ad ogni modo non fa troppo Unreal Tournament? Finisce che devo implementare le risse ^_^)
Playball (se lo metto in google i primi tre riscontri sono un'associazione di beach tennis, un prodotto cosmetico e un commento sul baseball, mmm)
Basket Net (sembra una testata giornalistica on-line, e infatti esiste un basketnet.net)
Starting Five (questo è bellino, o almeno è sullo stile che avrei usato io. Interessante il risultato offerto da google, non voglio rovinarvi la sorpresa e le conseguenti risate che mi son fatto io)
We Got Game (il nome mi piace, ma la sigla WGG è bruttina, no?)
Who Got Game (vedi sopra)
All Star bGame (dove B può stare sia per Basket che per Browser, ma quel bGame rimanda a un sito di scommesse o a un modello di carrozzina, specifica per il Basket!!)
Alley-oop (molto bello, ma poi mi tocca implementarlo, cosa che vorrei fare ma non è tra le priorità)
Pick&Roll (lo stile è quello giusto, ma penso si possa fare di meglio)
Triple Double (che sarebbe tripla doppia, il nome del famoso giochino che si presume fosse un'alternativa a BB ma che non ho trovato nessuno che fosse mai riuscito a entrarci)
Sdeng (hahahaha, fantastico!!! Impone l'inserimento dei suoni durante la partita!!!)
Stagger (???)
PlayGround Basketball (a me sa un po' troppo di street Basket, no?)
parquet & sweat (sembra il nome di una soap ^_^)
Ciuff (non era ciaff?)
Yak Yak (se lo dice lui ...)
Basketworld (direi un po' poco originale ...)
SuperBasket (vedi sopra)
And One (poi mi tocca pagare i diritti ...)
Plus And One (ti piacciono proprio quelle scarpe, o sei un fan della band?)
Basket And One (vedi sopra)
OverTime (l'idea di fondo è quella giusta, ma, IMHO, deve essere svincolata da un evento troppo caratterizzante)
TimeOut (vedi sopra)
ClutchPlay (meschino :-p)

p.s. : annuncio con profondo rammarico che SDENG non si può usare, visitate sdeng.it, cosa da cervelloni con tempo libero)
p.p.s. : io lascio un commento tanto per farlo, sono grato a ognuno di voi per le proposte lasciate (Giovanni escluso :-p)

Advertisement