il barcellona non ha fatto particolarmente fatica, però alla fine è più il milan che può recriminare su errori di mira che il barcellona... il quale crea una marea di occasioni in cui ti fa stringere il culo, ma ne finisce veramente una % bassina... detto ciò al ritorno finirà più o meno come in casa dell'arsenal, senza la scusa però di aver iniziato senza concentrazione :p
gli infortuni però non sono un'attenuante, sono proprio un dato di fatto, il milan è primo in campionato avendo gicoato praticamente sempre con la second unit + qualche guest star, solo reja può dire altrettanto (e a tratti guidolin)
per come giocano le big, io gradirei vincesse la champions il bayern, certo la semifinale col real rischia di avere un aggregate tipo 9-8
comunque siamo lontanucci dallo spettacolo di fine anni 90 offerto da beckham-keane-scholes-giggs ;)
Ineffetti nella mia analisi vulcanica ,non avevo contato che giocavate con tutta la difesa fuori.
E questo fa si' che il pareggio sia un grande risultato e il palleggio continuato ma senza finalizzare,e' piu' demerito del barca...mi sono soffermato sul fatto impressionante dei loro fraseggi(tipo un bambino di 6 anni
PP),non sul fatto che lo stavano facendo contro.... se alcuni li considero pipponi ti offendi?
Guarda che il ritorno e' una finale secca,in trasferta e' vero.... avranno 100 mila motorini che li porteranno al campo stile Remuntada,avranno tutto quello che vogliono ma....
... Chi ha da perdere?
Io vedo che se non passano hanno fallito,se voi uscite invece ci sta.
In queste condizioni,col ftto che basta pure un pareggio col gol... be',non dare nulla per scontato.
Anche se so benissimo che la tua era una super controgufata reale ritornata con la supercaxxola
PP