BuzzerBeater Forums

BB Italia > [S23] Italiani all'estero

[S23] Italiani all'estero

Set priority
Show messages by
From: Tuddu
This Post:
00
237573.94 in reply to 237573.93
Date: 3/11/2013 7:40:37 PM
Overall Posts Rated:
12501250
Cercasi collaboratore per una sola stagione nell'under 21 norvegese.

Qualità richieste:
- conoscenza basica del gioco;
- conoscenza basica della lingua inglese;
- voglia di fare;
- disponibilità per i prossimi 3 mesi e mezzo;

Compiti:
- gestione draft (la norvegia arriva fino alla seconda serie);
- gestione database (50 giocatori da aggiornare due, massimo tre volte: ora, metà stagione, fine stagione-> che però posso fare io);
- scouting dei giocatori dei manager più affidabili;

Possibilità di carriera: se fate i bravi e siete interessati, a fine di questa stagione mollo il timone vichingo e voi vi ritrovereste nella posizione privilegiata di conoscere già prospetti, proprietari, database e modus operandi. Oltretutto sareste sponsorizzati dal ct uscente, amatissimo.

E poi vi fate un po' di esperienza in una nazione medio-piccola, a metà del ranking, partecipando al non semplice campionato europeo, male non vi fa.

Attendo adesioni.

Last edited by Tuddu at 3/11/2013 7:41:06 PM

This Post:
00
237573.95 in reply to 237573.94
Date: 3/12/2013 2:36:00 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Non ho capito dove ho postato la prima richiesta, ma aggiorno:

- cercasi tattico-vice: trovato
- cercasi scout, con decente inglese scritto, almeno 3 stagioni di esperienza e non tanto tempo necessario ma con continuità. NB non necessario supporteraggio, cambiato idea dato come mi sono organizzato con il vice

PS una tantum: dato che va di moda ricostruire i Db, ho urgente bisogno di aiuto tra oggi e giovedì per ricostruire la pur breve lista di draftati delle stagioni passate. Non molto lavoro da fare, ma aiuto molto gradito

From: Roondar

This Post:
00
237573.96 in reply to 237573.92
Date: 3/12/2013 3:57:27 AM
Overall Posts Rated:
3636
Esperto, rotlf.

Risposto!!

This Post:
00
237573.97 in reply to 237573.95
Date: 3/12/2013 4:06:28 AM
Overall Posts Rated:
181181
O mio Dio, sono stati così pazzi da eleggerti??
Ah potenza di quelle due lettere davanti al nick ..... :-P

This Post:
00
237573.98 in reply to 237573.95
Date: 3/12/2013 5:46:24 AM
Overall Posts Rated:
136136
Per curiosità come ti sei organizzato senza supporter? Se non ti va di rivelare questi segreti in pubblico va bene anche una BB-mela ;)

This Post:
00
237573.99 in reply to 237573.98
Date: 3/12/2013 6:27:14 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Scusate ma non voglio dire che le leghe private siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Se uno vuole organizzarsi con uno staff imho dovrebbe avere un sistema di messaggistica istantanea (MSN, Skype, GTalk, etc...) e un forum decente. Un forum decente lo si crea qui in 2 minuti: http://www.forumfree.it/
Tra l'altro è comodissimo perchè è gratuito, facile, quando crei un utente su forumfree può navigare su TUTTI i forum creati su forumfree con lo stesso account e se per caso lo abbandoni nessuno ti dice niente (dopo credo 1 anno senza accessi te lo cancellano però).
Boh, non capisco sta necessità delle leghe private, a me sembrano addirittura più scomode :-\
Se volete potrei anche mettere in piedi un forumfree con una sezione (protetta) per ogni nazione straniera in mano italiana e ognuno con l'accesso alla sezione corretta, così che lo staff parli in maniera comoda.
Non so l'ho buttata lì, ditemi voi...

This Post:
00
237573.100 in reply to 237573.99
Date: 3/12/2013 6:29:22 AM
Overall Posts Rated:
136136
Scusate ma non voglio dire che le fed siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Se uno vuole organizzarsi con uno staff imho dovrebbe avere un sistema di messaggistica istantanea (MSN, Skype, GTalk, etc...) e un forum decente. Un forum decente lo si crea qui in 2 minuti: http://www.forumfree.it/
Tra l'altro è comodissimo perchè è gratuito, facile, quando crei un utente su forumfree può navigare su TUTTI i forum creati su forumfree con lo stesso account e se per caso lo abbandoni nessuno ti dice niente (dopo credo 1 anno senza accessi te lo cancellano però).
Boh, non capisco sta necessità delle fed, a me sembrano addirittura più scomode :-\
Se volete potrei anche mettere in piedi un forumfree con una sezione (protetta) per ogni nazione straniera in mano italiana e ognuno con l'accesso alla sezione corretta, così che lo staff parli in maniera comoda.

Fixed ;)

This Post:
00
237573.101 in reply to 237573.100
Date: 3/12/2013 6:32:56 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Scusate ma non voglio dire che le fed siano più scomode, ma sicuramente i sistemi e forum di discussione di BB non sono funzionali per niente...
Boh, non capisco sta necessità delle fed, a me sembrano addirittura più scomode :-\

Fixed ;)

Sì oggi tra questo messaggio e la BB-mail di prima hai capito che sono particolarmente sveglio :D
Comunque il concetto rimane valido.

This Post:
00
237573.102 in reply to 237573.101
Date: 3/12/2013 6:46:44 AM
Teikou
III.6
Overall Posts Rated:
317317

Fixed ;)

Sì oggi tra questo messaggio e la BB-mail di prima hai capito che sono particolarmente sveglio :D
Comunque il concetto rimane valido.

Si è già provata questa cosa, ed è fallita. :)

Bene o male uno entra in BB se vuole giocare a BB. Nel forum esterno ci devi andare apposta, sembra una cazzata ma alla fine non ci vai.

This Post:
00
237573.103 in reply to 237573.80
Date: 3/12/2013 6:53:35 AM
Hortatus
IV.50
Overall Posts Rated:
13091309
Ok, prendiamo contatto! =)

This Post:
00
237573.104 in reply to 237573.102
Date: 3/12/2013 7:08:46 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Si è già provata questa cosa, ed è fallita. :)

Sì mi ricordo "il forum esterno". Per i primi mesi un sacco di gente, poi è morto.
Meh, che lo sappiano magari i nuovi manager, nel caso volessero provare.

Last edited by Biffo (*DT Member) at 3/12/2013 7:08:57 AM

Advertisement