Scusate per la latitanza ma le vacanze di Natale e soprattutto la nascita della mia secondogenita lunedì scorso mi hanno tenuto un po' lontano dal forum.Se ci aggiungiamo anche un certo calo di entusiasmo, si spiega perché questo sia il mio primo post di stagione.Do il benvenuto ai nuovi e ci tengo a rassicurare Cunctator. Per quest'anno puoi stare tranquillo, il mio obiettivo (non facile) è lo stesso di Valerio a Ovest: quinto posto con magari qualche soldino in cassa. A differenza di Valerio, però, ho poche idee e confuse sul futuro. Per tornare competitivo occorrono un po' di innesti di qualità che non posso permettermi. Per ora mi accontento di galleggiare, più avanti vedremo.
Ieri ho seguito la tua partita (la mia era noiosa) e devo dire che i 5 del tuo QB sono davvero forti: il tuo QB è probabilmente il migliore del gruppo insieme a quello di Alby.
Per i supporter è sicuramente uno stimolo in più e la possibilità di provare schemi funzionalità e tattiche diverse con una seconda squadra può aiutare anche con la "prima" squadra.Ad Hattrick (dove non sono più supporter da un pezzo) hanno già sviluppato la doppia squadra da tempo, ma non ha fatto una grossa differenza.Tutti noi, credo, abbiamo pensato almeno una volta "se ripartissi con una squadra nuova questo errore non lo rifarei" oppure "se potessi ripartire da zero farei sicuramente in un altro modo...". Io quindi sono favorevole e spero che si potrà fare.Ovviamente il fatto di essere supporter è determinante per la mia opinione :D